chiarodiluna Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Non ne posso pi├â┬╣. Anche 'stamattina mi sono svegliato alle 5 nell'affanno. Succede così da giorni ormai, cazzo. Penso sempre che sia sabato e che io debba partire per il freezer. Strani pensieri mi aleggiano in testa. Gomme bruciate, salti e piramidi, gente folle, metallo con le marce. Mi alzo di corsa e penso a carburazioni, gimkane, piscine, tigelle, bikini. Quando realizzo che mancano un po' di giorni torno a letto maledicendo le Testecromate, il sonno andato sulla via emilia, il pensiero ricorrente che tortura il mio tentativo di un'esistenza normale. chiaro Cita
Lorenzo205 Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 ... qualcosa mi dice che non sarà un raduno come i soliti... la settimana scorsa ho fatto un brutto sogno... mi avevano anestetizzato con con una flebo di Lambrusco e un'energumeno aveva iniziato a "tagliatellarmi" il PX... il giorno dopo ho postato le mie preoccupazioni e Andrea TCrom mi ha detto di non devo preoccuparmi... non so perchè ma non mi sono sentito per niente rassicurato... Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Ma smettetela, lo sapete che è un classico raduno da Vespa Club nella più sua classica tradizione ..... Cita
chiarodiluna Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Porca zozza a Milano non riesco a trovare una copertura adatta. Proverò alla Husqarna. Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Già che ci sei, prova a chiedere un motore alla Landini !!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Ma smettetela, lo sapete che è un classico raduno da Vespa Club nella più sua classica tradizione ..... ... è lui, è lui l'energumeno del mio incubo!!! ... con quell'affare alla Freddy Cruger che gli spunta dalle braccia!!! Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 AHAHAHAHAHHAHAHA Sono cascato dalla seggiola dal ridere !!! hahahahahahahahha Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini