Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non ne posso più.

Anche 'stamattina mi sono svegliato alle 5 nell'affanno. Succede così da giorni ormai, cazzo. Penso sempre che sia sabato e che io debba partire per il freezer. Strani pensieri mi aleggiano in testa. Gomme bruciate, salti e piramidi, gente folle, metallo con le marce. Mi alzo di corsa e penso a carburazioni, gimkane, piscine, tigelle, bikini.

Quando realizzo che mancano un po' di giorni torno a letto maledicendo le Testecromate, il sonno andato sulla via emilia, il pensiero ricorrente che tortura il mio tentativo di un'esistenza normale.

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... qualcosa mi dice che non sarà un raduno come i soliti... la settimana scorsa ho fatto un brutto sogno... mi avevano anestetizzato con con una flebo di Lambrusco e un'energumeno aveva iniziato a "tagliatellarmi" il PX... il giorno dopo ho postato le mie preoccupazioni e Andrea TCrom mi ha detto di non devo preoccuparmi... non so perchè ma non mi sono sentito per niente rassicurato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...