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Inviato

ciao ragazzi sn nuw entry del forum cmq io possiedo una bellissima vespa 50 special(in realta nn sn sicuro se sia special cmq ha 3 marcee il fanale rotondo sul manubrio...forse è il modello prima)..e vorrei elaborarla un pokino ma senza spendere troppo xche cosi da originale fa solo 50 allora!!(questo vespino cmq ha pokissimi km xche preso ai tempi e usato veramente nulla xcio avra si e no 1000km)

Adesso io vorrei sapere cortesemente la lista di tutti i pezzi e magari il costo x un elaborazione nella media cioe cilindro e magari marmitta e carburatore in modo ke la moto vada un po di piu anke in ripresa ma ke nn consumi un esagerazione....inoltre nn so se x le sospensioni si puo fare qualcosa xche diciamo ke sn dei tronchi e ogni minima buca si sente e anke tanto xcio andando piu veloce gia mi immagino....magari esistono sospensione alternative???xo il loro prezzo sarebbe elevato??

ps forse se ne è gia trattato xo sn nuovo e nn so bene come muovermi sul forum..risp numerosi thanks :D

 
Inviato

se ha il faro tondo può essere, una n, l, s o altro che nn ricordo... cmq se nn vuoi spendere molto mettim un 102 polini, allarga i travasi del carter come il cilindro, una 24/72 o 22/63 come campana, dipende se vuoi più allungo o più ripresa, mentre come marmitta va già bene una polini oppure una proma a banana, ma se vuoi fare bella figura metti una zirri silint, che però costa mooolto di più...

insomma la ricetta è sempre quella... così facendo farai 100/105 se fatto bene

Inviato

insomma la ricetta è sempre quella... così facendo farai 100/105 se fatto bene

Ovviamente la ricetta è sempre quella:

50 cc 50 km/h

100 cc 100 km/h

130 cc 130 km/h

250 cc 250 km/h

e ovviamente

1100 cc 1100 km/h!

come marmitta va già bene una polini oppure una proma a banana, ma se vuoi fare bella figura metti una zirri silint, che però costa mooolto di più...

La silent su un 102?

Naturalmente tu l'hai provata e la puoi consigliare!

Mah, io ci rinuncio a stare dietro alle ca++ate che spari!

Ma lo sai che un ragazzo su un'altro forum, magari leggendo le ca++ate che scrivi tu, ha montato un cilindro con la camicia rotta con una conseguente grippata ed un pistone spappolato?

Ti rendi conto che una persona poco esperta potrebbe credere alle tue scemenze e farsi male seriamente?

Siamo sempre alle solite...

Inviato

secondo me se non vuoi fare molti lavori monta un 75 polini (75 €) un carburatore 19 (60 €)

e una marmita proma o sito (60€)

altrimenti se vuoi aprire il motore metti un 102 polini (75 €) raportatura dritta 24/72 (45 €)

e le marmite sopra citate....raccorda i carter con il nuovo cilindro se tutto fatto bene farai quasi i 90

ciao

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