Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

la mia px 200 perde benzina, piano piano si riempie la vaschetta del carburatore fino all'orlo del buco che c'è all'altezza della regolazione del massimo. e da lì scende a goccia lungo il motore.

come letto in altri post ho controllato spillo e galleggiante che ho cambiato senza risolvere il problema. un meccanico mi ha detto che non dipende dal carburatore ma da un graffio sul carter

è possibile?

Inviato

Ma è strano che dipenda dal carter. La benzina arriva tramite tubo direttamente alla vaschetta del carburatore dove ci sta il galleggiante. Quando si riempie il flusso si ferma. Che c'azzecca un graffio sul carter?

Inviato

appunto , mi sembra strano anche a me infatti l'ho subito portata via dall'officina. il problema però persiste. il carburatore è un 20/20 e non il 24 originale ma non penso che dipenda nemmeno da quello..

Inviato

prova a controllare la vaschetTa e l'attacco del tubo, dove c'è il filtrino della benzina; se c'è un graffio sul carter può dare problemi durante il funzionamento, non quando il motore è spento

Inviato

su un 200 il carburatore 20??? ma sei sicuro che non ti hanno venduto un px 200 con motore 150? guarda la marmitta per controllare....se esce più obliquamente verso l'esterno allora è un 200....se scende dritta dal cilindro allora è un 125-150. sarebbe una brutta sorpresa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...