scerpe Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 ciao a tutti! vi presento il mio nuovo acquisto... il primo dopo il PX 83! l'ho gi├â battezzata Vespasacl├â ! un bel TS conservato, immatricolato nel 77, doc in regola, iscritta reg storico FMI. all'inizio ero perplesso dal colore verde che non mi convinceva molto...avrei preferito il grigio ( come quella di vespatecnica ) o il bianco, ma poi mi sono innamorato lo stesso!!! vista giovedì scorso e...ritirata ieri!!! un saluto da scerpecontentosulvespone!! ps notare la mia faccia a ebete nell'ultima foto!! Cita
bicho Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 complimenti! molto bella! sono troppo indiscreto se ti chiedo quanto gli hai dato? Cita
Lore^ Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Davvero bella Paolo ! Invogli anche me ad affiancare al mio PX una compagna d'annata ! ciao Lorenzo Cita
Gina Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Bella....Bella.....Bella!!!!! Anche la mia sprint veloce vorrei farla di quel colore lì, mi piace moltissimo. Davvero tanti complimenti. Virginia Cita
vespazzadamiano Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 strabella!! e quel colore mi piace molto!! evvai! another vespa... cià z! die Cita
bibo35 Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 ritieniti piu che soddisfatto e veramente messa benissimo per essere un conservato. non so se hai fatto un buon affare a conoscere me invece........ prima te ne stavi tranquillo sul tuo px e adesso eccoti con una "vecchietta" e cominci a parlare di elaborazioni per il tuo px........ mi sa che ti ho proprio contagiato la mia malattia....... comunque stai tranquillo la cura e a base di pizza..... ciao Cita
bibo35 Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 a dimenticavo che ne diresti di cambiare il tuo avartar e metterne uno degno magari con la tua nuova vespa mentre in piega strisci le pedane in terra........ dai che te la facciamo io e turbo una foto decente.......... tanto avremo modo di aspettarti......... Cita
maxT5 Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Colore veramente ORRENDO! Per il resto, non è un modello che valga poi granchè (se a suo tempo non ha avuto successo ci sarà un perchè...) e le prestazioni non sono eccezionali, nè carne nè pesce, un 125 coi rapporti da 150...mah! E poi mi sembra che qualche pezzo non sia proprio originale...VERO? La sella è "sgonfia" e sicuramente dovrai rimettere a posto un bel pò di cosine...e poi iscritta FMI...embè?? Insomma Paolo...potevi comprare di meglio! Senza rancore... Cita
Topo Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Che dire...a me piace!!! Eccome!!!...Sinceramente ami paice anche il colore...quantomeno originale!!! Cita
bibo35 Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 dai max non fare così senno mi si mette a piangere....... e poi tocca a me consolarlo perdendo pezzi per strada...... ciao hai ricevuto la mia mail Cita
JOKER Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 scusate una cosa solo , ma questo verde e' il verde vallombrosa? grazie pippo Cita
bebop Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 anche io vorrei saper quanto l'hai pagata, magari non dirmi la cifra precisa ma il target di prezzo.Ciao e complimenti per il nuovo acquisto!!!!!!! Cita
scerpe Inviato 17 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2004 anche io vorrei saper quanto l'hai pagata, magari non dirmi la cifra precisa ma il target di prezzo.Ciao e complimenti per il nuovo acquisto!!!!!!! intanto grazie a tutti per i complimenti! non avevo dubbi che carlo ( mi ha dato lui la dritta ) mi consigliasse male! considerando che è il primo acquisto e per adesso l'ultimo, i 1350 euro mi sembrano spesi bene. non ho fatto una follia visti i prezzi che ci sono in giro. la stessa cifra viene richiesta per primavera, et3 e pure 50ini!!! poi il fatto di essere iscritta al reg. storico mi ha permesso di assicurarla subito per un anno ad una cifra irrisoria! insomma, vado fiero della vespasaclà che non mi convinceva molto! ( che stronzo, il primo gg quasi mi vergognavo ad andarci in paese!! ) e ieri affiancato da un burgman al semaforo...non vi dico come mi ha guardato il tipo!!!...e come io ho guardato lui!! visto che il verdone è piaciuto ecco le info e i codici max-meyer http://www.scootermaniac.org/modele.php?cle=100 saluti scerpe che cambierà avatar al più presto!! è tutta colpa vostra malati contagiosi!! Cita
vespistaD87 Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 dai,non c'è male... almeno è un colore "che si distingue" Cita
kav Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 oltre alla vespa complimenti per la casina,e l'erbetta! ilario Cita
scerpe Inviato 17 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2004 oltre alla vespa complimenti per la casina,e l'erbetta! ilario purtroppo per me, e fortunatamente per lui, la casa è di carlovespista, quello del post: -reduci dal raid la riconoscete?!!-io stò in appartamento e ho a malapena spazio in garage per le 2 vespette!! Cita
Turbobestia Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Mitico scerpe quando ci vediamo vieni con quella vero????? ciao ciao Cita
zioSergio Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Inviato 18 Giugno 2004 Non è una faccia da ebete. E' una faccia da vespista goduto. Capita spesso. Non capita ai possessori di plasticoni. A me il colore non dispiace... è caratteristico di un certo periodo storico. Cita
Uno Inviato 18 Giugno 2004 Segnala Inviato 18 Giugno 2004 Avessi più capelli saresti l'emulo di Nanni Moretti in caro diario... Bel mezzo complimenti. Mi sa che devo passare anch'io all'epoca! anche perchè ho sottomano un motore T5 che non so dove infilare.... Cita
scerpe Inviato 19 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Mitico scerpe quando ci vediamo vieni con quella vero????? ciao ciao certo che si!!!! oggi ho cambiato le gomme e va che è una bellezza! le vostre velocità però non le tiene di sicuro, quindi...farò la guida....stando in fondo al gruppo!! x UNO: senti Bibo35 che ha sembre qualche vegliarda da trapiantare!! ciao scerpe Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Anche io ne ho una immatricolata nel 77,quando l'ho portata via era conservata,ma aveva bisogno di una rigenerata !!!!! sia motore che carrozza!!!,cmq mi ci trovo una FAVOLA,ha un bel rumore ed ├â┬¿ facile da gestire nonostante la sua mole!!! ├â┬¿ un modello a cui sono particolarmente affezionato(LA MIA LA AMO)!!!! della tua che dire??? ├â┬¿ SPPPEEETTTAAACOOOOLAREEEEE!!!! complimenti anche per il colore,a me piace molto!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita
scerpe Inviato 19 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Bella....Bella.....Bella!!!!!Anche la mia sprint veloce vorrei farla di quel colore lì, mi piace moltissimo. Davvero tanti complimenti. Virginia grazie virgi!! noooo, non lo fare!! ci sono altri due verdoni per la tua sprint veloce! ecco i codici http://www.scootermaniac.org/modele.php?cle=70 Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Uhm, uhm ... le gomme della pance dovevano essere grigio chiaro (quasi bianche) e così le manopole, tu monti quelle della vespa nuova linea (PX) Cita
El__Burro Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 La cosa piu' bella e' il colore... Da piccolo ci giravo nel cortile mio nonno. Stesso colore. P.s. Comunque il VESPONE resta sempre il GS Complimenti per l'acquisto El__Burro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini