Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 mesi!no dico 11 mesi !

tanto è il tempo che un mio amico ha aspettato prima che il carrozziere gli riconsegnasse la vespa!

ha fatto un bel lavoro pero' 11 mesi sono troppi!

adesso la piccola e nelle mie mani per il rimontaggio...

si tratta di una primavera prima serie del 1970 che era in condizioni pietose il carrozziere ha rifatto il fondo (il precendente era completamente marcio) comprato da vespainter 90€. , sverniciatura a mano stuccatura e radrizzamenti vari e in fine l'ha riverniciata di questo bel verdino! pochi giorni e potra sfrecciare nuovamente!

303it5i.jpg

30sfwy8.jpg

qxugrt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso ti aspetta proprio un bel lavorone!! Soprattutto rifare i fori sulla pedana!!! Ma la targhetta sullo scudo??? Non ci andrebbe la scritta più "moderna"?? Anche perchè dopo 11 mesi di parto quei forellini.... Comunque mi sembra fatta bene (a parte il bordoscudo). BUON LAVORO, un'altro gioiellino che presto riprenderà vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si "sfoglia" lo stardo di vernice lucida...

vi farò sapere.....9 mesi d'attesa comunque

ovviamente intendevo lo STRATO :roll:

decisamente tanto 9 mesi..ma ne aveva veramente tante tutte accatastate pronte per la lavorazione...

in questi giorni chiederò spiegazioni sul problema..magari si propone di riverniciarmela...anche se mi viene da piangere al pensiero di SMONTA-PORTA-VERNICIA-RIMONTA...altri 9 mesi minimo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bordoscudo e stato solo posato la scritta invece il mio amico ha voluto cambiarla e i buchi, naturalmente non combaciano qundi dovro stuccare e ripassare un po con vernice!

i buchi li faccio sta sera e monto anche le liste per la pedana devo ancora passare l'impianto elettrico!

cmq la vernice eè stata data veramente bene e bella lustra e mio sembra molto resistente !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...