nessuno00 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Finalmente sono riuscito a terminare la vespa, a quasi un anno dalla data di inizio lavori (vedi post: Vespa 125 TS: finalmente si ricomincia il montaggio. Un sacco di lavoro, mille problemi, ma tantissima soddisfazione. Giusto in tempo per l'eurovespa, anche se non è stata ammirata da tantissime persone, visto che in giro c'erano vespe molto più importanti di lei e che nel mio piccolo gruppetto c'erano un VN1, una VNA2 e una primavera bianca del '72 (anche questa l'ho appena finita, ma è di mio cugino), che si notano sicuramente di più. Non importa, per me è stupenda e poi è sempre la mia prima Vespa. Cita
guabix Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Molto bella , complimenti ... E bella la precedente foto della Vespa "a pezzi" , che e' il mio attuale sfondo del desktop al lavoro ... CIAO GUABIX Cita
Ospite Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Bellissima!! Ricordati che la TS è stata prodotta in pochissimi esemplari, quindi ritieniti super fortunato Cita
SStartaruga Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 bella, e bel lavoro, io personalmente preferisco le personalizzazioni, quindi ritengo meglio "l'altra" sulla foto Eurovespa2006 domenica 063.jpg è molto più personale Cita
Paolito Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 complimenti davvero gran bel lavoro!!!! Cita
Fabio75 Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Complimenti!! Il t.s. è una delle mie vespe preferite e non ha nulla da invidiare a tanti altri modelli. E' bellissima Ciao Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Unica pecca: sembra mancare il bottone dietro la sella, e poi non sono sicuro che il TS abbia avuto l'adesivo "rodaggio" Cita
nessuno00 Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 bella, e bel lavoro, io personalmente preferisco le personalizzazioni, quindi ritengo meglio "l'altra" sulla foto Eurovespa2006 domenica 063.jpg è molto più personale Scusa ma non ho capito a quale ti riferisci. Per Gaetan3. Sono quasi sicuro che la sella TS non avesse il bottone dietro. controllo a casa su quella vecchia e strappata e poi ti dico. Cita
nessuno00 Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Come al solito hai ragione! Ho controllato e il bottone deve esserci. Una terribile svista, alla quale rimedierò al più presto in qualche modo. Grazie Cita
SStartaruga Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 bella, e bel lavoro, io personalmente preferisco le personalizzazioni, quindi ritengo meglio "l'altra" sulla foto Eurovespa2006 domenica 063.jpg è molto più personale Scusa ma non ho capito a quale ti riferisci. intendevo "quella" alla guida! Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Dai, non dire così, non ho sempre ragione! Ricordati che oltre al bottone, nella parte interna, ci deve essere una specie di rettangolo-quadrato sottile di gomma dura, che serve a premere il meccanismo di apertura della sella Cita
nessuno00 Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Si l'ho visto oggi nella sella vecchia, non è quadrato ma tondo. Penso di recuperare quello. Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Io mi ricordavo fosse quadrato. Cmq poca importanza, basta che ci sta Cita
vespamodelli Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Se gli cambi le leve con quelle a pallina spostata è perfetta. Cita
nessuno00 Inviato 22 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Cavolo ma sono quelle che ho trovato su montate. Anche sull'altra vespa una era così, mentre una era più recente, penso in seguito a rottura. Mi serve documentazione fotografica per poterle riconoscere. Nessuno ha un conservato del '77? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini