Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Avere la targa della propria città è fantastico, soprattutto quando la vespa è stata la prima TS a essere immatricolata con quella provincia 8)8)

Vi racconto un fatto, raccontato da mio padre. Quando usci la TS andava più forte della 150, per questo motivo ci fù un richiamo della Piaggio e gli utenti dovevano recarsi in officina dove avrebbero dovuto "depotenziarla" ma non so come. Ovviamente mio padre non ci andò :twisted::mrgreen:

A qualcun'altro risulta esser a conoscenza di questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo visto le quotazioni. Tra le vespe pre PX è quella meno quotata. Chissà perchè......

Comunque non è una favoletta, penso di potermi fidare della parola di mio padre o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Vorrei chiederti una info dato che sto restaurando pure io la mia TS del '77, mi potresti mandare un mp con il modello corretto di sella da prendere per il TS?Perchè non è semplice trovarla... Cmq a me risulta senza serratura ma con la scritta dato che la mia è un conservato mai toccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...