VLB1 Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 tutto inizio un mese fa... con la voglia di Vespa... ne prendiamo una nuova... ma no c'è qulla dello zio, ci pago il bollo da 12 anni perchè lo zio non la usata più e sono in lotta in guerra con tutti i cugini, per ognuno la vorrebbe nel proprio garage... ma invece io pago il bollo ed io giro in vespa... cosa facciamo... non parte,, lavo il serbatoio dalla ruggine.. parte ed alla grande, neanche una lampa bruciata... ok la lucidiamo... CAZZO due passate e tolgo tutto il colore... RESTAURO.... INIZIAMO VA Cita
VLB1 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ripeto solo morale per il resto ha solo rotto saltando a dx e sx... Cita
VLB1 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 beh la stiamo portando dal cugino carrozziere, arrivato mi dira che dovrò dargli ancora una passatina prima del fondo... Preso il colore all MaxMeyer. Portato il Motore dal Meccanico (in pensione) di Vespa... Rettifica e sei sicuro... cambia Ammortizatori, perno ammortizzatore... beh dai Mercoledi gli diamo il Fondo... Cita
VLB1 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ho pulito tutto con compresso, nafta e scotch bry Cita
nessuno00 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Il motore sembra bello lucido, ma si capisce poco perchè le foto sono un po' piccole. Continua così comunque. Cita
VLB1 Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 1,5 Kg di Argento metallizzato mi aspettano domani, acrilico MaxMeyer, e mezzo di grigio per il resto, la riporto ai splendori con le sue tinte originali, penso sia la cosa migliore... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa p200e consiglio
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini