Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga..

volevo riverniciare la vespa e cerco ispirazione per un colore particolare che debba soddisfare 2 requisiti.

il primo è quello inerente all' assicurazione storica.(mi hanno detto che forse il colore non originale non è accettato da vespa clubs che ti permettono di fare assicurazione storica )

il secondo è quello di intonarsi perfettamente con tutte le cromature (ho speso un pacco di solda fra accessori particolari fanali speciali cromati leve cromate marmitta siluro cromata bordo scudo cromato ecc ecc)

ho pensato che il giallo possa essere carino ma vorrei vederne una prima... ditemi la vostra a riguardo e postate foto di colori chiari che possano soddisfare questi requisiti...

ciao e grazie !

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io penso che una 50 L passo allungato non sia poi così tanto rarada dover fare un restauro minuzioso... meglio personalizzarla un pochino altrimenti che bello c'e'! io la voglio avere unica e sola.

c'e' chi la tamarra c'e' chi cerca i ricambi d'epoca particolari.. io sono un tipo di quelli... a me i colori originali non fanno impazzire ..troppo poco sportivi... però ancora non ho mai visto ne il giallo positano ne l' altro (giallo dal V5A1T 500.001: 1.298.2916 ) qualcuno ha foto ? in effetti neanche l'avorio postate foto !

Inviato

Io ho una 50L conservata ocn quel colore ma ho le foto sul telefono e non appena riesco ve lo posto...comunque per me è arancione ma la tabella colori piaggio dice Giallo...

A me piace molto...

Ciao a tutti,

Inviato

cavolo, Spalla, non ne lasci passare una :wink:

tieni ragggione

cavolo, Spalla, non ne lasci passare una Wink

tieni ragggione

IO VOGLIO QUELLA SCRITTA POSTERIOREEEEEEE!!!

ormai è un 'anno che la cerco...c'era uno di noi qua su VOL che forse l'aveva ma l'ho perso di "vista"....

Inviato

andre vai in un qualsiasi mercatino e la trovi.......

ricordo che 6-7 anni fa c'era in via burlamacchi (p.ta romana) un veeeecchissimo rivenditore piaggio e aveva di tutto...quelle targhette mi ricordo costavano 5000 l'una,gli adesivi della "R" 1750 lire.....

Inviato

bisogna trovare un posto così...i mercatini tipo novegro non mi beccano mai più...

il 9 luglio al mercatino dietro p.zza Cuoco ci sarà un ricambi-auto e moto credo solo per un giorno..io parto domani cazzarola...se qualcuno milanese ci passa per i fatti suoi e trova sta benedetta scritta gli commissiono l'acquisto...poi ci sistemiamo a quattr'occhi!!

Inviato

Ciao andrea... io per i ricambi introvabili mi sono trovato bene su sip-scootershop.com.... io la scrittina che dici la ho trovata li e la ho comprata per poco.ha 4 pin da ribadire.

cerca in questo sito la trovi facilmente scrivendo :

Emblem "Vespa 50 L", for rear

posto foto del sito

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...