Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un motore blocco motore per TS in più e vorrei elaborarlo per metterlo sotto il mio Sprint Veloce, togliendo e lasciando intatto il suo originale. Mi sapete dire se la primaria del PX 200 monta su questo blocco? Oppure ci va quella del Rally 200? In pratica il motore del TS è uguale a quello del PX prima serie a puntine?

Grazie

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao,

sul blocco T.S. ho montato un 177 polini primaria e frizione 200 (PX) ecc. ecc.

ti confermo che il motore ├â┬® identico a quello del PX prima serie anche se di quest'ultimo ne ho trovati 2 tipi, il primo con le marce corte (denti piccoli) e l'altro con le marce del PX125E (denti grossi e quarta con 36 denti). Ho scelto di mantenere le marce con denti piccoli, penso sia il cambio pi├â┬╣ corto che si trovi su blocco PX, associato alla primaria del 200 (cmq pi├â┬╣ corta dei denti dritti polini) ti da una ripresa allucinante, una tiro in salita eccellente ed un discreto allungo...ecco, forse lunica pecca ├â┬® l'allungo, con tutti i lavori possibili, albero anticipato, carb. 28, proma non ho mai superato i 110 km/h...onestamente poco mi importa di andare di pi├â┬╣ (chi ha la vespa da 130 km/h -ammesso che esista-di crociera tiene i 120?!?!?), e cmq una crociera di 95/100 km/h ├â┬® pi├â┬╣ che decente!!

certo in salita ├â┬® una vera goduria, se poi riesci ad abbinarci un volano leggero, hai il massimo!

ovviamente ti consiglio di modificare l'impianto elettrico, monta accensione elettronica, regolatore di tensione ecc., così girer├â tutto a 12v.

ciao

PAUL FATZ IS IN FULL EFFECT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...