Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao,

mercoledì prossimo si pensava di fare un altro aperitiVOL al VespaCaf├â┬¿, che ne dite?

Vi garantisco molto movimneto!!

D'estate sul lago al mercoledì c'├â┬¿ un locale aperto che...non ├â┬¿ nulla di particolare ma tira moltissima gente quindi...!

Fatemi sapere...vi aspettiamo!!

AperitiVOL26-05-04_021.jpg

Ciao,

Theo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E PENSARE D'ANDARE UN PO' A FARE IN CULO?????????????? NO, EH?????????????????? INTANTO QUELLA FOTO STATICA E' L'UNICA OCCASIONE CHE AVETE PER GUARDARLA DI FIANCO, PERCHE' IN MOVIMENTO AL MASSIMO POTETE, SE AVETE LA VISTA BUONA, IMPARARE A MEMORIA IL NUMERO DI TARGA................. CON AFFETTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhh................... no Chiaro, io ho la mia di ricetta, che è semplicissima, prendi un GT Malossi d'occasione con circa 20.000 Km, gli monti, perchè precedentemente ha dato qualche scaldata, un pistone di recupero (nuovo, grazie Cooter) ma di due lettere più piccolo, monti tutto su un blocco assemblato interamente con pezzi di recupero (paraoli compresi) senza lavori alcuni, ci metti una SIP (o una Zirri, le alterno) un carburatore PHBH 30 recuperato in un mercatino a 20 Euro (vero Theo?) monti tutto su un PE che ha 20 KG di zavorra di cromaturame vario (vedere foto) Et Voilà hai fatto la Vespa che sega quella del Chiaro...............

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un cilindro polini serie vecchia recuperato, ti fai regalare un pistone al compleanno, lasci rapporti carburo filtro cip e ciop originali, dai il tutto in mano al turbo, fai un paio di dolomiti poi incontri dart, gli togli la vernice beigina per le vie di torino e poi, felice, puoi grippare, spaccare la frizione, rompere i paraoli, sfiatare la testa, perdere il carburatore, dimenticarti di pagare le tasse, nell'ordine che preferisci, eheheh

dai che al viverone ti lascio un tornante di vantaggio così per i primi 100 metri mi leggi la targa mentre ti togli i moscerini dalla schiena...

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre Vespe (Dart e Chiaro) non vanno un ca@@o, a Viverone vengo con la mia bestia da 307Km/h in terza e 25Km/h in quarta Bhuaaaaaaaaaaaa! che desolazione................

Ci si vede gente!

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao turines, questa serttimana sono a pavia ma se con la tesi me la sbrigo in fretta potrei venire fino a viverone con i milanesi e tornare poi a torino con voi...

x mercoledì le previsioni (casso) danno brutto tempo....porca pupazza...

però se la tesi me lo consente...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: su ragazi non siate timidi, anche se avete vespe del cazzo oppure quei plasticoni detti anche frullatori, ci potete venire comunque, al massimo poi, o li bruciamo , oppure li buttiamo nel lago. Pero non vedo l adesione dei marisati di Milano, su dai , non esiste solo l apperitivo di Milano.

ORSACCIO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...