Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao raga, il mio ammortizzatore anteriore della special secondo me è andato...

Cioè spingendo la vespa (5 10 km/h) se freno davanti l'ammortizzatore anteriore fa un'escursione verso il basso enorme e mollissima, tipo che a momenti tiro una testata contro il manubrio!!

Dite che è soputtanato?

Inoltre se guardo sotto la pedana ci sono delle spruzzate pazzesche nere! Sarà mica scoppiato? Queste gocce non vengono proprio via (la vespa l'ho presa da poco e suppongo che in questi 30anni che ha, non siano mai stati cambiati gli ammortizzatori)

C'è mica una tecnica o un parametro per capire se sono da buttare? Sia anteriore che posteriore.

In caso dovrei prenderne un paio racing, belli duri perchè dovrò farci delle scannate in sicurezza. Molta gente consiglia i CIF che costano una 30ina di euro l'uno, sono belli duri? ne vale la pena?

I bitubo costano una madonna e quindi non ci penso neanche.

X 500: gallazzi di busto li ha? Oppure si possono ordinare su internet, risparmiando qualcosina?

ciao

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti consiglio i sebac io gli ho pagati 32 euro l'uno e sono abbastanza duri specialmente quello dietro ma se butti via l'ammo posteriore tieni la molla che nel sebac posteriore non è inclusa percui su questo ammo dovrai montare la molla vecchia invece quello davanti è completo con la molla già montata ciao raga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...