Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Naturalmente il mio Px 200 usato non l'aveva...sembra che generalmente i primi proprietari di mezzi a due ruote siano soliti cibarsi di questi libretti perchè di 5 tra moto e vespe acquistate di seconda mano solo una aveva il suo bel manualetto intonso e quindi qui sorge spontanea la domanda:

Uso e Manutenzione e soprattutto Manuale d'Officina sono regolarmente in vendita presso la rete ufficiale?!

Il mio è un piics200 del 98 e in rete ho solo trovato manuali di anni precedenti...vorrei avere la mia saccheta documenti/ferri completa anche dei manuali e allora vi domando...e aggiungo...prezzi?!

:roll:

Grazie a tutti già da ora!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sembra che generalmente i primi proprietari di mezzi a due ruote siano soliti cibarsi di questi libretti perchè di 5 tra moto e Vespe acquistate di seconda mano solo una aveva il suo bel manualetto intonso

Non per difendere la categoria di distruttori di manuali (alla quale appartengo) ma tieni conto che il manuale è fatto di carta, secondo te dopo 10 anni in un bauletto, tra catene lucchetti olio e me**a varia cosa ne rimane...

Inviato

sembra che generalmente i primi proprietari di mezzi a due ruote siano soliti cibarsi di questi libretti perchè di 5 tra moto e Vespe acquistate di seconda mano solo una aveva il suo bel manualetto intonso

Non per difendere la categoria di distruttori di manuali (alla quale appartengo) ma tieni conto che il manuale è fatto di carta, secondo te dopo 10 anni in un bauletto, tra catene lucchetti olio e me**a varia cosa ne rimane...

E fu così che l'uomo inventò la pellicola trasparente e più tardi...le fascette portadocumenti!

:mrgreen:

No scherzo...grazie per l'aiuto...magari un salto in Piaggio per sapere il prezzo lo faccio...poi vi dico!

Buonanotte!

Ciuf-ciuf

Inviato

sul sito della piaggio, c'è tutto quello che vuoi sapere, prezzi ecc....

se non ricordo male, ti mandano dei libri veri, non delle fotocopie...

ma i prezzi mi sembravano un po' cari, e qualche modello, ha due manuali d'officina, alcuni solo uno...

per quelli di uso e manutenzione, boh...

cià

• 9 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...