Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che ne dite? Primavera 1978 verde vallombrosa a 450 € :D Un po' da sistemare...ma non male, visto anche il colore abbastanza raro!

Con questa conto di "Vespizzare" finalmente la Larga che mi chiedeva qualcosa di facilmente utilizzabile e con cui potere anche caricare il Larghino...

Devo ringraziare l'amico Raffaele del VC che mi ha "passato" la segnalazione, la doveva prendere lui ma e'già abbastanza impegnato economicamente in una Sprint del 1965 e non poteva caricarsi due Vespe sul groppone assieme ;)

greenciospe1.jpg

greenciospe2.jpg

greenciospe3.jpg

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
E dillo che non volevi restare senza lavoro dopo aver finito la farobasso.... :)

Senza lavoroo!?!?!?

Ma magari! Ho già in previsione di riportare la farobasso finita dal proprietario e lui mi dovrebbe lasciare o una '52 o un GS VS5 (vedremo quale) e una VB1 per un conservativo, poi ho da restaurare la Rovi, mettere insieme il prototipo Largo Ciospe Racing e anche restaurare la Sprint del mio amico e poi questa!!! Ho bisogno di trovare un posto piu'grande...aiutooooooooooooooooo altro che senza lavoro!!! :D:D:D

Ciao FC

Inviato

Nooooooooooooooooooooooooooo ....................

Sono anni che cerco una Primavera Vallombrosa , e l' unica che ho trovato in zona ce l' ha un vecchietto che non la molla neanche morto ......

Complimenti , il Vallombrosa e' un colore a parer mio fenomenale , adottato sulle small solo sulla Special e sul Primavera , e per giunta per pochissimo tempo (78/79 ) .

Buon restauro ............

Guabix

Inviato

con un paio di ritocchi e una sistemata alla sella è gà perfetta , complimenti , peccato non trovare di queste occasioni in zona Rimini , ci avrei fatto un pensierino scambiandola con un cinquantino restaurato :)

Inviato
Ma è il suo originale? Non l' ho mai vista così, la Primavera a puntine...

Si, poche 125 ma ne hanno fatte anche di questo colore. Ne ha una (restaurata) anche Raider di Modena.

Io credo sia il solito sistema della Piaggio per non lasciare latte di vernice inutilizzata, visto che e'il colore della Sprint Veloce che proprio in quegli anni veniva sostituita dal P125X...

Ciao FC

Inviato

un po' di tempo fa c'era uno che aveva messo un annuncio di una et3 vallombrosa, gli ho chiesto le foto, e vedendola mi sono spaventato: sul clacson aveva messo quello del px e aveva messo un sacco di plastiche BIANCHE sulle chiappe e sotto la pedana!!! come rovinare una rarità

Inviato
..............e anche restaurare la Sprint del mio amico.................

GRAZIE LARGO!!!

CHE SORPRESA!!! :D:D:D

Quello che paga Moorcin, non te che paghi con una Vespa che solo a rimetterla in sesto ci vogliono sopra anche centinaia di euros ahahah :D

Ciao FC

Inviato

Cmq le cose immancabilmente stanno andando stranamente. Intanto non si capisce perchè se devo trattare una Vespa devo essere io a lasciare il cellulare al fratello non proprietario e non invece ad avere il numero di quello intestatario da contattare...infatti, sinora nonostante Raffaele mi abbia detto che lui e'd'accordo...non si e'sentito nessuno, sinora.

Poi e'saltato fuori che questa Vespa e'priva di foglio complementare, il che non sarebbe un grosso problema visto che basta fare una denuncia di smarrimento e si puo'procedere con la doppia firma compratore-venditore alla vendita...solo che al fratello non proprietario gli e'sfuggito che secondo lui il foglio complementare non c'e'mai stato nemmeno prima quando era del precedente proprietario...e come avrebbero fatto a fare il passaggio di proprietà se nessuno mai si e'premunito di fare una denuncia di smarrimento?...

Io trovo sempre solo situazioni molto dubbie e personaggini molto strani con ste Vespe....

Ciao FC

Inviato

Allora, ho scocciato il mio caro amico (che non e'Moorcin ;)) e si...la Vespa me la vogliono vendere, ma prima c'e' da fare la denuncia per il foglio complementare mancante, poi ci sono forse delle ferie di mezzo....con calma, mooooolta calmaaaaa eh c'e' caldoo si sudaaa ahahaha l'e' diura, molto diura.... ;)

Ciao FC

• 2 settimane dopo...
Inviato

Devo ringraziare la costanza del mio amico Raffa, siccome ancora tutto tace...ha chiesto e se ne parla (forse, dico io) dopo il 16 Agosto, quando il proprietario sarà tornato dalle ferie (ma io sarò ancora a casa) per fare la denuncia di smarrimento del foglio complementare e poi tutto il resto....con caaaalma, moooooooolta calma, fooorse ci si arriva (sgrunt ;-))

Ciao FC

• 1 anno dopo...
Inviato

Bella Largo, abbi pazienza e vedrai che te la porti a casa anche io stò cercando un primavera per motorizzare La Pratese e per ora ho opzionato un'et3, blu' marine dirrei un classico, dato che sia lui il venditore che io andiamo in ferie ci rivediamo a fine agosto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...