Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere una informazione...nella mia vespa ho il carburo non dritto ma girato di qualcge grado verso sinistra e il motore sta un po in fuori quasi impedendomi di chiudere lo sportello....Come mai?Cosa può essere?Vi faccio questa domanda perchè la Vespa lavevo già comprata elaborata.Grazie per le Vostre risposte.Hack

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, per il carburatore non ti so dire, non mi è neppure chiaro in che senso sia inclinato, per il resto sono quasi sicuramente i silent-block o tamponi del motore che essendo di gomma si deformano ed il perno motore non sta più centrato spostandoti il blocco lateralmente. In buoni negozi di ricambi dovresti riuscire a trovarli, però ti avverto che sono particolarmente rognosi da montare.

Aloha! Whine S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...