Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

o meglio il freezer 2004 visto da me !!! 8)

mumble mumble .... da dove iniziare ?? ah, ok , dalla partenza !!!

decido , as usual, di partire da sola , anche se piu' meno in concomitanza con nutrito gruppo di Milanesi ... :D

quindi punto la sveglia alle 6.15, decisa a mettermi in strada verso le 7.00 ...poi la pigrizia prende il sopravvento ...vago per la casa , ultimi preparativi , una doccetta, foraggio i gatti , pulisco le loro cassettine, colazione , carico vespa ...alla fine mi metto in strada alle 7.45 8) ..non ho voglia di mettermi il casco integrale , il uikkend si preannuncia claduccio ...ho deciso , jet e statale, tanto i km non sono tantissimi !

molto probabilmente quindi incontrero' il resto della ghenga :wink:

eccomi in strada , benzina, bancomat , ora siparte veramente ...tutto fila liscio , traffico poco , il caldo non è ancora atroce .... vado via tranquilla intorno agli 80 , un po'meno quando attraverso i vari paeselli ... non ho idea dei km percorsi , visto che l'ingranaggio del contakm mi ha abbandonato circa un mese fa , subito dopo aver passato gli 80.000 km (che poi per questo motore ormai sono 180.000... :? ) ....alle 11.00 circa eccomi alle piscine casanova , gia' qualcuno , soprattutto locals , sta testando il percorso di gara della gimkana .... prima pero' bisogna che scarichi il bagagliame e mi monti la tenda ...iscrizione , foto di rito , e montaggio tenda sotto il sole cocente, cercando di capire da che parte il sole aggredira' l'accampamento domani mattina 8) ...una birretta ristoratrice e poi parto con il msg al resto dei milanesei per sapere dove sono ...il Daduz mi risponde a circa 50 km ... direi che fra un'ora potrebbero essere qui :wink:

e infatti , arrivano dallo stradino di accesso alle piscine con il travestimento che tutti si aspettavano : Chiarodiluna con vesopapongoarancio e per passeggero un Dado in pareo, ciabattina , parruccone e rossetto come nemmeno nei peggiori bordelli di Las Vegas ....fuggi fuggi generale ma qualcuno viene comunque acchiappato e baciato da questa improbabile MISS FREEZER 2004 .... Andrea in particolare viene deturpato con sbavature di rossetto color amarena :shock: ... la compagine del fontanone del castello comprende, oltre ai due apripista : Guendalina + passeggera Rossella , Costa in sella alla vespa del Dado, Cele con la magica SS90 ... formazione accampamento milanesssss, birrette varie e poi tutti pronti per la piscina ... beh, la piscina ...mitica , posto veramente fighetto dove cmq ci lasciano fare di tutto :wink:8) ... stendiamo anche qui accampamento , subito tutti in acqua :D ahhhhhhh, che sollievo ..! poi la stanchezza prende un po' il sopravvento , ci abbandoniamo sull'erba mentre alcuni degli omini vanno a controllare il percorso di gara :arrow: .... si mangia qualcosa verso le 2.00 dopo aver messo in difficolta' un cameriere e aver evitato di fare briciole nel prato :shock: ....

pennica post pasto per noi ragazze (notare il ragazze , vista l'eta' ... :wink: ) io e rossella optiamo per il sole , GuendySimo per l'ombra e se la continua a ronfare anche quando noi due torniamo in acqua con il Cele e il Costa ... chiacchiere varie a bordo vasca poi alla spicciolata ce ne andiamo a fare la doccia e a prepararci per la cena/serata ... 8)

la cena alla fine è una mega merenda a base di gnocco fritto, vespatigelle, affettati e vino a volonta' ... l'acuq invece viene un po' snobbata e servira' da munizioni per la guerra che scoppiera' poco dopo ... un'occhiata ai cameriri e alla presentatrici , per la gioia degli occhi di tutti :wink: ....ci spostiamo poi a bordo piscina , dove ci hanno fatto posizionare tutte le vespe e l'unica lambretta presente ( i comparuzzi di PN ) ...il bagno era di rito , anche se avrei preferito un'entrata un po' meno violenta ...l'aria cmq si è rinfrescata per cui urge visita alla tenda e cambio d'abito ... :? ...qualcosa/qualcuno mi dice che non è finita qui , per cui mi metto sotto il costume ... :wink:

poi inizia l'etrazione dei premi e l'ora delle premiazioni ai vari partecipanti ... VOL Milano è la compagine piu' numerosa perchè nel pome ci hanno raggiunto Roger+fidanzata in vespa e Turbo e Luca IN FURGONE .... distribuzione di vari gadgets che vanno dalla richiestissima coprisella per scooter alla snobbatissima marmitta Zirri 8) , cornici targa cromate quasi per tutti , sella Yankee rossa solo per il Turbo (tutte le fortune !!!) :wink: ... bottiglie di lambrusco personalizzate, insomma tutti contenti !!! :D

si sbevazza mentre sul palco si alternano novelli aspiranti artisti in una specie di Corrida fatta in casa , qualche miss e anche , ahime' , qualche goccia di pioggia ....

a letto ci si va piuttosto presto anche perchè le 3 canzoni disponibili non mettono proprio voglia di scatenarsi in pista :

Dragostea e Raffaella Carrà intervallate dal jingle del posto "al casanove, c'è gente nuova " che cmq sarà la colonna ufficiale del raduno :?

notte passata sotto piovaschi vari , che se nn altro hanno come lato positivo il fatto che nn bisognera' uscire dalle tende alle 7.30 , cioe' prima che si trasformino in fornetti del Mulino Bianco :roll: ...

infatti ci si alza con una certa calma, per rimanere bloccati dalla fanghiglia che si è creata durante la notte ... abluzioni mattutine alla spicciolata, smontaggio tende e impantanamenti vari ... torna il sole , mentre il Turbo ricostruisce la frizione della sua nonnina con olio extravergine di oliva ... qualche tempo morto mentre la temperatura ritorna verso i 30 °C ...finalmete si parte per il ristoro previsto a castelvetro ... che dista da qui circa 20 km ma che per la gioia di noi tutti (soprattutto quelli come me che hanno tenda e sacco a pelo e zaino etc etc a bordo :wink: ) viene allungata all'inverosimile oltre i 40 km ...qualche vespa-defaillance(Roger) e la nonna del Turbo è costretta a tornare in strada ...per fortuna che la frizione è stata sistemata :wink: .... cmq ne vale la pena , la rocca è fantastica, le cibarie ancora di piu' ...relax per tutti , si parla gia' dei prossimi raduni , delle vacanze , del ritorno .... dopo un po' di tira e molla si parte , Cele deve raggiungere la morosa a fornovo per il carico dell'ape , qualcuno decide di accompagnarlo , qualcunaltro prosegue direttamente per Mi, frazionati in piu' gruppi : Costa io e Guendida una parte, Lorenzo, FurgoLuca, Roger ; turbo e un BG i cui nn mi ricordo il nome dall'altra ... prima di reggio salutiamo Costa che raggiunge Cele e Chiaro a Fornovo , proseguiamo io e Guendi e ci salutiamo a PR, lei si ferma a trovare un'amica ... davanti a noi nuvoloni minacciosi ... poco dopo mi raggiunge l'altro gruppo , si prosegue insieme , un breve saluto a vespisti svizzeri in vacanza verso la toscana , poi via di nuovo per separarci solo prima di lodi , dove mi trovo a fare gli ultimi 45 km in solitaria .. alle 19.15 sono a casa , scarico i bagagli, infilo il primo bucato il lavatrice, pasturo i gatti, faccio una doccetta e mangiucchiando qualcosa mi gusto finalmente una bella partita , Spagna Portogallo per poi crollare sul divano e risvegliarmi verso le 4 al canto delle zanzare ...

che dire ???

ESPERIENZA POSITIVISSIMA , forse mi aspettavo un'affluenza maggiore ma contenta di aver fatto la conoscenza di Guendy, une delle poche vere vespiste che ho conociuto nei miei pellegrinaggi... cmq positivissima tutta la compagine Milanese e grandi le teste cromate che hanno organizzato e tutti i partecipanti che hanno contribuito a trasformare questo week end in un bel raduno :wink:

alla prossima , quindi !!! :wink:

adesso aspetto con trepidazione le valanghe di altre foto !!! io nn ne ho fatte ..... :?

Inviato

Bellissima descrizione, vedo che alla fine la scelta della piscina anche se un po dispersiva e polleggiante è stata gradita.

Per la serata purtroppo non potevamo monopolizzare con quello che si sarebbe potuto fare perchè comunque non avevamo il posto in esclusiva.

Comunque Mirco, il proprietario, era carico come una molla, il PX con megaserbatoio nella pedana e adesivi di ogni parte del pianeta visitato è il suo, quindi si può intuire molto !!

Pensate, faceva delle tirate con i 500 km di autonomia senza mai fermarsi un secondo, mitico !!!

Sono contento che siate rimasti contenti, era quello che volevamo.

Ciao, Andrea

Inviato

Andrea ...ma noi nn avevamo dubbi in proprosito !!! come potevi pensarlo ??? 8) ci saremmo divertiti cmq ...avremmo inventato qualcosa ... direi che il fatto che l'organizzazione abbia pensato a tutto sia stato un bene per tutti ... soprattutto per i gestori del ocale .... :wink:

Inviato

s'è visto s'è visto....

ci ha fregato il premio per il vespista più lontano...noi che dalle Dolomiti facevamo gli sbòroni con 400km percorsi...invece il grande Paco se ne è fatti 750!!!

grande!e da solo poi...mica fesserie!

ciao!

grande freezer

Inviato

Grande Ro...grazie, naturalmente il piacere è stato anche mio.

Bella recensione....e naturalmente bellissimo week end, grazie Teste cromate...siete uno più folle dell'altro, per questo è stato tutto perfetto (

anche se la mia zavorra ha preso il treno al ritorno...ma per un altro motivo...eheheh)

a presto

Guen

Inviato
Grande Ro...grazie, naturalmente il piacere è stato anche mio.

Bella recensione....e naturalmente bellissimo week end, grazie Teste cromate...siete uno più folle dell'altro, per questo è stato tutto perfetto (

anche se la mia zavorra ha preso il treno al ritorno...ma per un altro motivo...eheheh)

a presto

Guen

gosh , Guendy , mi stavo a preoccupa' , nn vedendoti on line ieri !!! appena ci siamo lasciate a PR io ho preso un acquazzone !!! :?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...