Turbobestia Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 Eccola qui l'Autostradale versione EXTREME... Cita
Turbobestia Inviato 30 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2006 Incidente in Patagonia... Cita
DARIOCAS Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 mi spiace molto. Ma non l'hai buttata, vero? Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 ciao turbo.....mi permetto di consigliarrti alcune cose in quanto sono stato in Islanda 4 anni fà con un 4x4. Dipende che giro farai ma le strade asfaltate in Islanda è solo una e in alcuni tratti non è ancora asfaltata. Ti consiglio gomme tacchettate e camere d' aria di scorta perchè bucare non è difficile...ottimo il faro suplementare perchè c'è l'obbligo di tenere sempre le luci accese anche di giorno e anche per fare piccoli spostamenti.... per altre cose se vuoi sono a tua disposizione ...se posso contribuire con la mia esperienza passata è un piacere.. Ciao e buon viaggio Cita
Turbobestia Inviato 30 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2006 ti ringrazio le gomme le ho anche tassellate, ma non le monterò fino a che non arrivo in islanda... quello che più mi spaventa sono i guadi... per quanto riguarda la turbo... ritornerà presto ciao ciao Cita
iascia Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 grazie per le foto turbo puoi postare anche una foto quando avrai caricato i bagagli? grazie Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 turbo io spero che tu abbia già caricato lo strumento indispensabile per il tuo viaggio.. LA POMPA PER GONFIARE LE RUOTE!!!!!!! guarda che noi non te la diamo più! Cita
iom Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 ottimo!!...bel lavoro...una curiosità....come l'hai fissata la ruota di scorta sul bauletto??..... ciao Iom Cita
gianlucaviareggio Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Stai tranquillo, ho fatto il il giro dell'intera isola con alcune deviazioni con il mio PX 200 nel 1991, ero in compagnia della mia ragazza e con un notevle carico e non ho mai bucato e dovuto gonfiare le gomme. Ho solo perso le viti che reggevano il cupolino. Sulla A1 si raggiungono anche i 100 km/h. Sono sterrati di ottima qualità. ( PX di serie, con solo la marmitta Gianelli). Psicologicamente sono con te. http://www.vespaclubviareggio.it/I%20nostri%20viaggi.htm Cita
Turbobestia Inviato 31 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Grazie ragazzi siete i migliori Iascia: ok appena ho caricato anche l'ultima vite posterò le foto Seme: Si ho comprato la pompa a pedale... quest'anno sarà difficile che per cgonfiare una gomma vi raggiungerò in Mauritania, ah ah ah aha ha ha Iom: ho montato 3 bulloni M8 lunghezza 6cm a triangolo come il portaruota laterale veespa... naturalmente ho rinforzato i supporti del bauletto, ho pure costruito dei dadi speciali per lo sgancio rapido per aprire in ogni momento il bauletto... Gianluca: Ho gia dato un'occhiata al tuo viaggio l'altro giorno... che figata... spero che tutto vada bene, a me spaventa solamente una cosa, raggiungere il traghetto grazie dei consigli che mi hai dato li terrò molto a cuore ciao ciao Turbo Cita
iom Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Grazie ragazzi siete i migliori Iom: ho montato 3 bulloni M8 lunghezza 6cm a triangolo come il portaruota laterale veespa... naturalmente ho rinforzato i supporti del bauletto, ho pure costruito dei dadi speciali per lo sgancio rapido per aprire in ogni momento il bauletto... ciao ciao Turbo veramente una figata....puoi appena hai un attimo postare una foto piu' dettagliata della ruota?? grazie grazie grazie.......è un'ottima soluzione anche per portarsi le chiodate all'Elefante (una al posto della ruota di scorta e una sul bauletto) anzichè doverle caricare sui portapacchi togliendo cosi' preziosa capacità di carico! Ps: mi racc. ogni mattina in Islanda prima di metterti in viaggio informati sempre sulle condizioni meteo e sullo stato dei guadi delle strade che andrai a percorrere (capita che i guadi che si fanno la mattina diventino impraticabili al pomeriggio) ciao Iom Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Ti auguro in bocca al lupo Psicologicamente sono con te. Sei tutti noi. Posta tante foto al ritorno Calabrone Cita
mr-bongo Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Wow che figata: buon divertimento ... Cita
Ospite Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 turbo, l'Autostradale spacca! è veramente una figata ma mi chiedo: 1- che ginocchia hai...ci stai conodo con quella ruota nel bauletto? 2- il bauletto si riesce ad aprire senza togliere la ruota? 3- tutto lì il carico? ti basta il baule dietro e le borse o ti metti uno zaino? anche perchè devi scegliere tra portapacchi davanti o fendinebbia.. comunque è davvero imponente, complimenti! Cita
Turbobestia Inviato 31 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2006 he eh eh eh bongi la vespa è progettata bene, per la ruota di scorta ci sto benissimo se no non l'avrei mai messa per quanto riguardail bauletto ho creato un aggancio rapido per la ruota di scorta... diciamo che impiego 15 secondi in piu per aprirlo rispetto ad una vespa normale, il carico??? noo quelle sono solo le cose fisse, le valige le devo ancora fare ed il faro supplementare è regolabile e ritraibile, adesso è in posizione scarico ma quando abbasso il portapaccchi si ritrae verso l'interno e rimane sempre perpendicolare al terreno... Ormai sono anni che uso fari supplementari per quando viaggio che funzionano escludendo quello originale con un semplice bottone così lo faccio andare con la normale corrente della vespa... ciao ciao Turbo Cita
________martin Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 BELLA TURBO QUELLA VESPA C HA PROPRIO UN ASPETTO AGRESSIVO E SOLIDO Cita
rocksteady Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 BELLA TURBO QUELLA Vespa C HA PROPRIO UN ASPETTO AGRESSIVO E SOLIDO Hihihihihihihihi Cita
________martin Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 BELLA TURBO QUELLA Vespa C HA PROPRIO UN ASPETTO AGRESSIVO E SOLIDO Hihihihihihihihi EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE Cita
rocksteady Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 BELLA TURBO QUELLA Vespa C HA PROPRIO UN ASPETTO AGRESSIVO E SOLIDO Hihihihihihihihi EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE OhOhOhOhOhOhOhOhOh Cita
________martin Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 HEY ROCK HAI VISTO CHE SEI SU UNA FOTO DELL ULTIMO NUMERO DI VC ITALIA? CE IL SERVISSIO SULLA RIEVOCAZIONE DEL MONTENERO! Cita
rocksteady Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 HEY ROCK HAI VISTO CHE SEI SU UNA FOTO DELL ULTIMO NUMERO DI VC ITALIA? CE IL SERVISSIO SULLA RIEVOCAZIONE DEL MONTENERO! si due gay al VCI io e i delle in atteggiamento intimo Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 turbo, ma le massette alle estremità del manubrio servono a qualcosa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini