capobanco Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Eccoci giunti come di consueto alle vacanze estive e quest'anno sono molto particolari e ricche di sorprese ed eventi! Allora inizialmente dopo aver fatto il giro della Sardegna Io e il Cele con 2 vespe nonne meravigliose, dovevamo partire solo Io e lui. Poi Nick, che fece il giro d'Italia nel 2004 con me, Chiaro e Ciufoli, preso da vespismo acuto si è aggiunto. Inizia l'organizzazione del viaggetto di noi 3 e un pomeriggio un amico di palestra interessato alle nostre scorribande vespistiche ci chiede info al riguardo. Nota bene che il "ragazzo", mai avuta una vespa, possiede una honda CB500F ed ovviamente la sua prima domanda è stata: "....ma posso aggiungermi...?" e noi: "Ovviamente non con la moto!! ...ti serve una vespa!!". Presto detto! il "ragazzo" si presenta dopo 2 giorni con un bellissimo "senzafrecce P125X" del '79!! Bon la pattuglia sicula è pronta ed è composta da Cele con VNB '62 180izzata, Io con special '81 130izzata, Nick P200E originale e Carletto P125X originale. Partiamo domani mattina sabato 5/8 dalla bottega e come prima tappa arriveremo a Parma. ....per le altre info ascoltate Radio Deejay dalle 17:00 fino alle 18:30 su "il pomeriggio estivo di Radio Deejay" con Lauretta Antonini che vi aggiornerà sulle tappe e sui vari casini che ci potranno succedere!!! Buone vacanze e buona vespa a tutti!!!!! CIBBI Cita
andrea15577 Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 In che programma ne parlano su radio dj? così evito di ascoltarla tutto il giorno Cita
capobanco Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 In che programma ne parlano su radio dj? così evito di ascoltarla tutto il giorno ...Scusa Andrea hai ragione anche tu!! Il programma è "Il pomeriggio estivo di Radio Deejay" dalle 17:00 alle 18:30 + o -... Ciao. Cita
50celeste Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Ma sbaglio o ne hanno parlato anche oggi? Non ho fatto in tempo a sentire i nomi, ma ho sentito parlare di Vespa-Viaggio.... (circa mezz'ora fa: 17.30) 50celeste Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 hai specificato che il tuo special raggiunge i 121 km/h di gps?? perchè se non l'hai detto sei un nessuno! Cita
capobanco Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 hai specificato che il tuo special raggiunge i 121 km/h di gps??perchè se non l'hai detto sei un nessuno! ....invidia che la mia va(grazie anche al tuo filtro..) e la tua no?? Cita
bibo35 Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 sarò anche io in sicilia, parto domenica sera, quindi se magari vedete un imbecille che vi suona e fa versi strani con una vecchia mondeo station per piacere non mandatemi a fancu... hahahaha Cita
capobanco Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 sarò anche io in sicilia, parto domenica sera, quindi se magari vedete un imbecille che vi suona e fa versi strani con una vecchia mondeo station per piacere non mandatemi a fancu... hahahaha bibo ti lascio il mio numero 3496174233, se fai il giro anche tu ci becchiamo per una birra, noi arriviamo a palermo l'8 mattina. ciao! Cita
bibo35 Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 mi segno il numero, ma io ho preso una casetta vicino taormina.... segnati anche il mio 3385426646. ciao Cita
antoniovbb Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 ragazzi se passate da cefalu' ( 70 km da palermo ) fatemi sapere che vi offro un bel bicchiere di zibibbo!!!!!!!!! vi aspetto Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Ragazzi ci si vede tutti in Sicilia!! l'11 parto per la mia adorata Messina. Brescia-Messina con il mio Px. Tappa a Bologna, Firenze e Roma. Cita
bibo35 Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 antonio raccolgo volentieri il tuo invito vediamo come vanno gli eventi, se passo da li vicino un bicchierino lo accetto piu che VOLentieri.... mandami un sms il mio numero e sopra... cosi ho il tuo numero. ciao tu piuttosto orbo, se sei a messina sei vicino a me... quindi vediamo di trovarci, io sono con moglie e figli quindi mi muovo male ma tu in vespa non ha i problemi.... sono vicino a Fiumefreddo Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Fiumefreddo?? Siamo ad un tiro di schioppo! è dalle parti di Giardini Naxos giusto? Passerò a trovarti di sicuro, devo portare da quelle parti un gruppetto di 4 Brescianazzi DOC alla scoperta della Sicila. Fino a quando ti fermi? Cita
bibo35 Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 si, li vicino segnati il numero. ci sto fino al 20. a proposito guarda che e passato a trovarmi nei giorni scorsi.... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 DIAEGOU???? Detto Diego????? Per la miseria! Che ci fà da quelle parti??? Ha cominciato a vespare sul serio? Cita
bibo35 Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 e si, proprio lui... si sta facendo il giro d'italia, e nella tappa aretina l'ho ospitato... poi mentre gli stavo facendo vedere un po di foto, ti ha riconosciuto e mi ha detto che e un tuo amico al di fuori di vol.... come e piccolo il mondo a volte... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Il giro d'Italia?? EBBRAVO Diego!!!! Il mondo è vermante piccolo, e Brescia ancora di più. Ma è di VOL anche lui? Cita
italopapi Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 per cibbi & co, che state vagando in vespa per la Sicilia, una buona vacanza da parte mia, io pultroppo non ci sono, se no' ci saremmo beccati in qualche modo, comunque penso che gli amici da visitare (e il vino e la birra da bere) non mancheranno ciao a tutti Cita
jackmazz Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 AGGIORNAMENTI DELL'ULTIMA ORA! Per chi volesse sapere che cosa staranno mai facendo i nostri eroi a quest'ora. Bene, mi sono appena sentito telefonicamente con Cibbì. I nostri sono arrivati al porto di Palermo alle 8 di questa mattina sani e salvi. Ora erano al camping "La playa" (mi pare) e stavano facendo il check-in. Tra poco pianteranno le tende, si daranno una sciacquata ed ad ora di pranzo si vedranno con lo zio Jack che li porterà da qualche parte a mangiare un qualche piatto mangereccio tipico di Palermo. Ciao! Cita
zioSergio Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 Ehi voi due! Sono da poco tornato dalla Sardegna. Un paio di persone a S.ta Teresa mi hanno chiesto vostre notizie... evidentemente l'anno scorso non eravate passati inosservati. Cita
capobanco Inviato 8 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2006 Ciao a tutti balordoni Volisti!!!! Siamo a Palermo, città fantastica, a bere con Jackmazz un paio di birrisie. La strada fin'ora ci ha riservato paesaggi meravigliosi e pochi problemi (pick-up di m***a!), la gente è cordialissima e un guzzista ci ha invitato all'aperitivo che fanno a palermo! Siamo in un campeggio a Isola delle femmine(quale altra tappa se non questa per prima!!!), alle nostre spalle (5km) c'è l'autostrada col monumento per la strage di Capaci. Se ascoltate radio deejay cmq ci sentirete, perchè i pazzi hanno deciso di chiamarci ogni giorno per la rubrica "Il pomeriggio estivo di deejay" dalle 17 alle 20. Buone vacanze ancora a tutti, a presto!!! CIBBI,CELE,NICK E CARLO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini