Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccoci giunti come di consueto alle vacanze estive e quest'anno sono molto particolari e ricche di sorprese ed eventi!

Allora inizialmente dopo aver fatto il giro della Sardegna Io e il Cele con 2 vespe nonne meravigliose, dovevamo partire solo Io e lui.

Poi Nick, che fece il giro d'Italia nel 2004 con me, Chiaro e Ciufoli, preso da vespismo acuto si è aggiunto.

Inizia l'organizzazione del viaggetto di noi 3 e un pomeriggio un amico di palestra interessato alle nostre scorribande vespistiche ci chiede info al riguardo.

Nota bene che il "ragazzo", mai avuta una vespa, possiede una honda CB500F

ed ovviamente la sua prima domanda è stata: "....ma posso aggiungermi...?" e noi: "Ovviamente non con la moto!! ...ti serve una vespa!!".

Presto detto! il "ragazzo" si presenta dopo 2 giorni con un bellissimo "senzafrecce P125X" del '79!!

Bon la pattuglia sicula è pronta ed è composta da Cele con VNB '62 180izzata, Io con special '81 130izzata, Nick P200E originale e Carletto P125X originale.

Partiamo domani mattina sabato 5/8 dalla bottega e come prima tappa arriveremo a Parma.

....per le altre info ascoltate Radio Deejay dalle 17:00 fino alle 18:30 su "il pomeriggio estivo di Radio Deejay" con Lauretta Antonini che vi aggiornerà sulle tappe e sui vari casini che ci potranno succedere!!!

Buone vacanze e buona vespa a tutti!!!!!

CIBBI

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
In che programma ne parlano su radio dj? così evito di ascoltarla tutto il giorno

...Scusa Andrea hai ragione anche tu!!

Il programma è "Il pomeriggio estivo di Radio Deejay" dalle 17:00 alle 18:30 + o -...

Ciao.

Inviato

hai specificato che il tuo special raggiunge i 121 km/h di gps??

perchè se non l'hai detto sei un nessuno!

Inviato

sarò anche io in sicilia, parto domenica sera, quindi se magari vedete un imbecille che vi suona e fa versi strani con una vecchia mondeo station per piacere non mandatemi a fancu... hahahaha

Inviato
sarò anche io in sicilia, parto domenica sera, quindi se magari vedete un imbecille che vi suona e fa versi strani con una vecchia mondeo station per piacere non mandatemi a fancu... hahahaha

bibo ti lascio il mio numero 3496174233, se fai il giro anche tu ci becchiamo per una birra, noi arriviamo a palermo l'8 mattina.

ciao!

Inviato

antonio raccolgo volentieri il tuo invito vediamo come vanno gli eventi, se passo da li vicino un bicchierino lo accetto piu che VOLentieri.... mandami un sms il mio numero e sopra... cosi ho il tuo numero.

ciao

tu piuttosto orbo, se sei a messina sei vicino a me... quindi vediamo di trovarci, io sono con moglie e figli quindi mi muovo male ma tu in vespa non ha i problemi.... sono vicino a Fiumefreddo

Inviato

e si, proprio lui... si sta facendo il giro d'italia, e nella tappa aretina l'ho ospitato... poi mentre gli stavo facendo vedere un po di foto, ti ha riconosciuto e mi ha detto che e un tuo amico al di fuori di vol.... come e piccolo il mondo a volte...

Inviato

8) per cibbi & co, che state vagando in vespa per la Sicilia, una buona vacanza da parte mia, io pultroppo non ci sono, se no' ci saremmo beccati in qualche modo, comunque penso che gli amici da visitare (e il vino e la birra da bere) non mancheranno :D ciao a tutti

Inviato

AGGIORNAMENTI DELL'ULTIMA ORA!

Per chi volesse sapere che cosa staranno mai facendo i nostri eroi a quest'ora.

Bene, mi sono appena sentito telefonicamente con Cibbì. I nostri sono arrivati al porto di Palermo alle 8 di questa mattina sani e salvi. Ora erano al camping "La playa" (mi pare) e stavano facendo il check-in. Tra poco pianteranno le tende, si daranno una sciacquata ed ad ora di pranzo si vedranno con lo zio Jack che li porterà da qualche parte a mangiare un qualche piatto mangereccio tipico di Palermo.

Ciao! :wink:

Inviato

Ciao a tutti balordoni Volisti!!!!

Siamo a Palermo, città fantastica, a bere con Jackmazz un paio di birrisie.

La strada fin'ora ci ha riservato paesaggi meravigliosi e pochi problemi (pick-up di m***a!), la gente è cordialissima e un guzzista ci ha invitato all'aperitivo che fanno a palermo!

Siamo in un campeggio a Isola delle femmine(quale altra tappa se non questa per prima!!!), alle nostre spalle (5km) c'è l'autostrada col monumento per la strage di Capaci.

Se ascoltate radio deejay cmq ci sentirete, perchè i pazzi hanno deciso di chiamarci ogni giorno per la rubrica "Il pomeriggio estivo di deejay" dalle 17 alle 20.

Buone vacanze ancora a tutti, a presto!!!

CIBBI,CELE,NICK E CARLO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...