Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccomi qui pronto a propinare un nuovo reportage al popolo di VOL ma non senza un ringraziamento anticipato...

GRAZIE ALLE TESTECROMATE per avere organizzato questo spettacolare FREEZER 2004 ad elevato potere emozionale, quindi grazie ANDREA, grazie a tutti anche se non so i vostri nomi...(le vostre brutte facciazze però non me le scorderò tanto facilmente!!!!!!) siete stati semplicemente perfetti in ogni scelta ed in ogni particolare.

GRAZIE AL DELMETOR'S TEAM in questo caso grazie a LUCAT5 e TURBO, ma anche alla mia ragazza che ha sopportato i vari disguidi del viaggio sino alla rottura della Vespamartelli...e grazie a tutti coloro che si sono gentilmente prestati per il tentativo di rianimo prima e per il carico sul furgone poi della mia bestiaccia...

GRAZIE raddoppiato a TURBO e alla sua VNB che mi hanno riportato a casa alla velocità costante di 80 km/h ma anche LORENZO 205 che mi ha scarrozzato nell'ultimo tratto CREMA - MILANO...grazie davvero siete stati gentilissimi...

Grazie a Mauro che quando ha visto la vespamartelli sul furgone ha detto "ma siamo a cinque kilometri da casa mia...andiamo lì che la smontiamo un attimino...cambi quello che c'├â┬® da cambiare e ci torni a casa" ... giuro, ├â┬® come se avessi accettato...

Infine, più che doveroso un grazie rinnovato a LUCA (the boss)...posso solo dire che ho sentito qualcuno sussurrare "Mamma mia Luca, che cosa hai creato!"...vale più di mille parole...

Bene....bando alle parole....il verbo vola....le foto rimangono!!!!!!!!!!!

ECCOLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

faccedafreezer.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

33.jpg

34.jpg

35.jpg

36.jpg

37.jpg

38.jpg

39.jpg

40.jpg

41.jpg

42.jpg

43.jpg

44.jpg

ED ECCO IL FILMATO SCOOP ... il TURBOTRAINO del plasticone!!!!!!!

IMMORTALE!!!!!!

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/freezer/turbotraino.MPG

Ciao ragazzi spero di rivedervi tutti e anche di più al prossimo raduno...

Un abbraccio...

P.S. mando un saluto speciale anche a mio nonno che si ├â┬® spento oggi pomeriggio alla veneranda et├â di 96 anni...ci vediamo all'uscita nonno...

Roger :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ah nei ringraziamenti dimenticavo il mitico UNO...grazie per la solidariet├â Ticinquista dimostrata! A furia di fare lo sboroooone col gas, l'ho preso in quel posto...ma non importa...ehehehehehheeh la vespa ├â┬® anche questo!

Ciao fratello!!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO CHIARODILUNA SE TU STESSI PIU' ATTENTO NOTERESTI CHE DI TESTE "CROMO" CE NE SONO BEN 4 (direi 4 e mezzo) ossia, ma questo doveva rimanere sottinteso, teste lucidate da calvizie o taglio nazistyle...e va beh...spero che Andrea non se la sia presa per la metafora...LUNGA VITA ALLE "VERE" TESTE CROMATE...

Per quanto riguarda Mauro ho preferito effettivamente non scomodarlo...chissà mai che poi una volta riparata, con la scusa di provare la vespamartelli.......ce lo ritrovavamo sulle dune della Parigi - Dakar........eh eh eh comunque grandi tutti...

A presto!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

EH EH EH EHEH HEHEHEH UNO, quando mi hai detto che il T5 era un motore delicato ho notato un ghigno di scherno...mentre guardavi e sentivi girare il motore della vespamartelli io so che sapevi che io avrei dovuto sapere che sapevo che...................

Va beh...├â┬® una buona scusa per riaprire e sventrare ancora un po'...poi il verdetto sul rettilineo sar├â inesorabilmente a mio favore!!!!!!! ahahahahahhahahahahahhah!!!!! Sempre che non mi si sbanchino stavolta tutti i cuscinetti!!!!!!! Preparati!!!!!

A presto fratello T5...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

è delicato in modo inversamente proporzionale all'elaborazione..

Io con l'originale al ritorno del raid notturno ci feci Parma-Siena autostrada-superstrada ( se lo sanno i vigili.....),, a stecca con punte di 115 nelle discese e non fece una piega..

Dai che col paraolio andato ci farai un'anello per la fidanzata...

al prossimo rettilineo.

Uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastiche le foto come sempre Roger, ne aggiungo solo una con un pensiero:

La mano in questione è appoggiata sul banco d'iscrizione del Freezer...ma con quella banconota cos'avrà acquistato?...e da chi?...forse la notte con Andrea?...forse un giro sullo Sputer di Turbo?...o un bancale di birre?...una carriola di Tigelle?...uno gnocco fritto da 100Kg?

Ma!!!

500_....jpg.706ca6709d3eea2f33d74835eaca

500_....jpg.792a7da6fb845aba459c789a996a

500_....jpg.5bc46c93fb5d1bfd905b4a4b1575

500_....jpg

500_....jpg

500_....jpg

500_....jpg

500_....jpg

500_....jpg.24f99b7e3a827a917cabf5af1ee4

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE raddoppiato a TURBO ma anche LORENZO 205 che mi ha scarrozzato nell'ultimo tratto CREMA - MILANO...grazie davvero siete stati gentilissimi...

... non me la sento proprio di augurarti di potermi rendere il favore ovviamente!!! È stato un piacere! Solidarietà vespistica! A presto.

p.s.: interessantissimo il giro turistico nell'interland, con sosta al centro per la distribuzione del metadone. Ma se mi capitasse mai di venire a un AperitiVOL dove mi portereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh eh sì sì la mano non p├â┬▓ essere che di Turbo...la mazzetta secondo me l'ha guadagnata con le puntate sulla scommessa che non sarebbe riuscito a tornare a casa con la VNB...penso che la posta fosse valutata appunto 500 a 1...mitico Turbo e mitica la vespa della nonna!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mano così sporca di morchia non pu├â┬▓ essere che del Turbo, cosa poi ci faccia con una banconota del genere mi ├â┬¿ del tutto ignaro ...!?!?!?!?!

Forse è quello che ha guadagnato facendosi pagare gli sfoghi sul plasticone dai presenti al freezer ?

no no no

Il Turbo stavolta è innocente...

su su indovinare gente indovinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande roger. Però mi sa che nella foto delle testecromate non c'è neanche una testacromata...

Avresti dovuto accettare l'invito di mauro. Secondo me ti stordiva e ti ritrovavi in un fosso con un polini T5 in meno...

ciao

chiaro

hai ragione ci sono poche teste cromate...e secondo me mancano le migliori!!

secondo te chi manca??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UMMMMPF un indizio che vale poco

Dunque, una 90SS rossa, con strane bottiglie che spuntano dalla ruota ....

Una 90SS CON UN CERCHIO IN LEGA !!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHh

Una strana modifica alla manopola del gas

Umpf, ma chi potr├â mai essere, ├â┬¿ pieno di Vespe così in giro !!!

Mah, quasi quasi mi arrendo

Val├â la butto lì

Non sarà mica Mirko ?!

Hovvintoqualccheccosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

NNoooooooooooo ├â┬® il CELE?????!!!!!!! AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Adesso ho capito perch├â┬® era in gaina sabato sera come minimo con quel testone in mano avr├â comprato una trentina di casse di Lambrusco.......GRANDE MIRKO!!!!!

Gli Alcoolisti Anonimi sono tutti con te fratello!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...