Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco a voi il film del Massacro del Freezer, purtoppo non sono bravo come Andrea delle TC ma mi sono cimentato anche io nella produzione di un vero Film dedicato alla totale distruzione del plasticone, spero sia di vostro gradimento, quello che avete visto prima ├â┬¿ solo l'ìntro...

http://www.ciaoclub.com/Raids%202004/freezer/massacro.mpg

Aspetto con ansia un vostro commento ciao ciao :-)

Turbo

p.s. adesso sapete come ho distrutto una frizione, ma ne è valsa la pena:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piu' che un massacro , un'agonia !!! cmq quel modello della pegeout deve essera antipatico a tutti , l'avevo visto massacrare in altri due raduni (anche in Francia , dove dopotutto lo producono , mi sa ...) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pausa pranzo ho organizzato un Cineforum in ufficio, nessuno sapeva cosa doveva venir proiettato sullo schermo della sala riunine, e non vi dico le facce dei miei colleghi fighetti che arrivano al lavoro con i loro stupendi(non a mio dire)Sputer!

Giuro che nessuno ha osato dir nulla, di solito invece quando mostro loro le foto di Raid e Raduni hanno sempre da ridire: ma tu sei fuori,ma fatti uno sputer pure tu, io vado a 130Km/h minimo tu guarda che robe devi fare, io quel passo lì col mio sputer lo faccio quando voglio, ma guarda che ferracci vecchi, ma guarda che siamo nel 2004...STAVOLTA TUTTI ZITTI, NESSUNO HA DETTO NULLA, ANZI SE LA SPASSAVANO: TURBO OGGI SEI L'EROE QUI DA ME!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Godo come un cane ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah la soddifazione di fare cio che ho fatto non me la toglierà nessuno :-)

Grazie dado di aver mostrato ai tuoi compari di lavoro il loro tetro e plasticoso futuro :-)

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho fatte due versioni compresse, una pari all'originale ma da 20 mega, una molto ridotta da soli 6 mega per chi ha connessioni lente ma non vuole perdersi la gloria.

CLICCA QUI PER LA VERSIONE DA 20 MEGA

CLICCA QUI PER LA VERSIONE DA 6 MEGA

Ovviamente richiedono divx

ciao

chiaro

Grande Chiaro!!! Ieri sera in poco più di mezz'oretta mi sono scraicato il 6 Mega... ovviamente non riesco a vederlo (ma il "divx" che cos'è??!??). Sento solo l'audio ma è pura goduria immaginarsi cosa sta accadendo. ...cercherò di attrezzarmi anche per la parte video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrete più avanti la fine che farà quel plasticone, per ora la sua carogna giace nel deposito del VCM in attesa dell'ultima espiantazione degli organi riciclabili, dopodichè gli faremo la festa, ..... a nostro modo ....

Comunque intanto i primi 15 minuti del video ufficiale del Freezer sono montati, e sono uno spettacolo.

L'intero video dovrebbe essere disponibile abbastanza a breve

Ciao, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

he he eh ehe he he chissa perchè ma mi sa che ne prenoto una copia.... tu che ne pensi???? he he heheehehe

Ricordati la videocassetta che ho girato al raid ok?

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...