Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stavo avendo diverse difficoltà a carburare il mio motore lamellare e non capivo il motivo.Oggi osno sceso e ho provato tutto.Smonto la marmitta(padell aoriginale modificata) e monto la zirri, come previsto tira da far paura.Smonto e vedo di rimettere l'originale.La prendo inmano e sorpresa fa uno strano rumore.La scuoto un po' e sento rumore di ferraglia interno....si sono staccate le camere interne!!!Assurdo....non miera mai successo.MI piacerebbe capire ilperchè.Ho montato un'altra marmitta originale e adesso tutto torna.Ho rimesso l'emulsionatore be3 con freno aria 160 e getto max di 125, la stessa carburazione del motore a valvola rotante.E' tornata la coppia(tnata coppia!!!) il tiro ai bassi ai medi e in alto.Insomma penso di aver risolto il mistero.inpoche parole la marmitta rovinata all'interno mi ha dato problemi di carburaizone e di erogazione.Devo ammettere che dopo aver speso una bella cifra per il motore lamellare ero un po' giù di morale vedendo che non andava bene.HJo imparato una cosa nuova....controllar esempre che la mamritta sia ok...

CIao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io dopo aver provato di tutto dalla carburazione all'anticipo per capire il perchè del buco a 4500 giri ho scoperto che era la leovinci a dare noia..

il bello è che segata, pulita e rimontata non è cambiato nulla.. mentre con la sito vola..mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...