Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi è arrivato oggi il Gt nuovo!!! Pensavo di iniziare a montarlo in settimana. Avro bisogno di attrezzi particolari? E' un pinasco 215, che getti devo montare con il carburo originale? Altri consigli?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà !

Apo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ricordati di lavare bene il gt con benzina e oliare la canna prima del montaggio.......serra le viti di testa a croce e in modo omogeneo..per il getto non so.io ho una small-frame....dimenticavo ricordati di controllare la guarnizione al basamento che se chiude il travaso la devi rifilare con le forbici (sui polini accade spesso)

ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

I getti dovrebbero essere scritti nelle istruzioni del kit, per gli attrezzi pinza per seeger dell'originale, non so se il pinasco ha i seeger oppura le graffettine da inserire con la pinza a punte, chiavi da 13 per marmitta e prgionieri, quelli del 200 sono da 8 mm (testa 13), un martellino e qualcosa per spingere fuori dalla sede del vecchio pistone lo spinotto (e per inserirlo nella sede del nuovo, anche se lì dovrebbe entrare con la semplice pressione delle dita), giraviti per la scatola carburatore e una 17 o forse 19 per allentare un p├â┬▓ il perno di fissaggio della marmitta al motore.

Poi tanta pulizia e lubrificazione dei componenti nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...