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salve gente!!!volevo porre al centro dell'attenzione degli esperti una questione:le caratteristiche intrinseche di questi cilindri e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!sono ben accette le esperienze personali(soprattutto!!!)

mi raccomando Frank,Alberto DM,Turbobestia,LucaT5,Ciop,etc. insegnateci qualcosa!!!!

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il malossi và un pò di più ma è molto delicato,il 130 polini è un pò meno cattivo,ma per esperienza personale,ci puoi fare tutto,è indistruttibile. ciao Pilo W i daag a Doos

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Il malossi puo essere montato con l'aspirazione lamellare al cilindro,un'ottima soluzione!!.Il polini non mi sembra e se anke fosse l'imbocco è troppo piccolo e nn si presta ad essere modificato!Il malossi è leggermente piu potente in alto grazie ad una fasatura piu spinta e alla strana conformazione dei travasi cvf ciclo veloce dei fluidi,ma è molto delicato!Il polini è senza dubbio piu robusto,potremmo definirlo un mulo e si adatta bene alle elaborazioni spinte.Anke il malossi si adatta bene alle esasperazioni,sempre se lo si tratta bene,l'unico difetto secondo me è il pistone,troppi buchi e nn puo essere ulteriormente modificato!ciao!

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