checco Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Se posso intromettermi,suggerirei una configurazione che ti soddisferà ad un prezzo accessibile. Gt malossi 57,5 180€ con kit apirazione lamellare al cilindro, carburatore phbl25 e filtro (tutto malossi) 200€ Albero originale et3 Marmitta Simonini D&F 180€ Rapporti originali et3 con frizione rinforzata. Raccordatura carter. Con questa roba fai 110 sicuro. Checco Cita
Suvvers Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Se posso intromettermi,suggerirei una configurazione che ti soddisferà ad un prezzo accessibile.Gt malossi 57,5 180€ con kit apirazione lamellare al cilindro, carburatore phbl25 e filtro (tutto malossi) 200€ Albero originale et3 Marmitta Simonini D&F 180€ Rapporti originali et3 con frizione rinforzata. Raccordatura carter. Con questa roba fai 110 sicuro. Checco ...non vuole spendere tanto, quindi questa mi pare esagerata, quoto quella di Carlo75, fai 20km/h in meno ma viaggi lo stesso da paura, è affidabile, sicura, e non troppo visibile , con una spesa ragionevole. Fortunato te che c'è qualcuno che ti fa un piacere a lavorarci sopra al giorno d'oggi ad aprire i motori chiedono cifre allucinanti Ciaooooooooo Cita
calimero123 Inviato 5 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2006 si, infatti...l'elaborazione di checco ( che ringrazio cmq) è un pò eccessiva per le mie tasche. prenderò come esempio l'elab . di carlo 75 e quella di suvvers. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini