Gieson Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Grande Cooter......... certo che 700Km sono un po tantini non credi????? Very Bastard! Gieson Cita
Impots Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Ma che bestia!!! Dai metti su un pistone nuovo e vieni giù stasera!!! Ciao, Theo Cita
Dart Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Lava sto cazzo di filtro dell'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi non riesco a capire che cosa abbia il pistone,.............. io li monto che sono gi├â così........................... Cita
Dart Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Ancora una cosa, ................... ma quello sotto al pistone nella 2a foto, è il progetto di casa tua??? Pechè se è quello l'uso che ne fai, sfido che poi i lavori non procedono................. Cita
maver.c Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Come ti è successo? Però confrontato ai pistoni incollati, sciolti, liquefatti di VolMilano questo è niente... Quando ricomponi la bestia che era paurosamente mossa dal componente in questione? O hai già montato il (demoniaco) valvola rotante? Ciao da Mauro Cita
Ospite Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 4 o 5 medie doppio malto,hehehehe......7/8 km al chiodo in tangenziale,provare per credere,ma guarda bene nella foto cosa c'è sulla pedana, la "ROBA" è già dinuovo funzionante,hohoho........ Cita
Ospite Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Ti manca la ciliegina sulla torta, il mio PM Tuning-killer, quel pistone sarebbe liquefatto ma dopo soddisfazioni di manico enoooooormi!!! Come va il menage matrimoniale? Sei praticamente sparito dal Veneto! Ricdipadova Cita
Ospite Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 forse mi sono spiegato male,ho dato una pulitina al cielo del pistone con solvente,così rende meglio???ANTICIPO 16├é°NGKBR9HS!! P.S. Ciao Ric....... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini