Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ciao Raga,

come già comunicato al Capo, non potrò partecipare al raid a causa di un incidente....... :cry::cry:

Saluti

Giulio

Ciao Giulio,

E' un vero peccato.......

Incidente "di percorso" o "incidente stradale"???

Facci sapere, ciao Ivo.

Inviato
ciao Raga,

come già comunicato al Capo, non potrò partecipare al raid a causa di un incidente....... :cry::cry:

Saluti

Giulio

Maska, volevo solo ricordarti che al Freezer (e sottolineo al Freezer) era presente Baffone (e sottolineo Baffone!) che era stato operato il giorno prima al menisco, con tanto di gamba ingessata ma pur sxempre alla guida di uno scooter (... un Kimko!). Per tanto l'unico certificato medico valido per assentarsi da un Raid è quello attestatnte una momentanea tetraplegia!... vedi un po' tu... ne va della tua considerazione di vespista (...ho detto una parola grossa?).

Ciao Giulio! Su con la vita!!!

Inviato

Ciao Tortello,

Troverai tutto lo spazio che vuoi per parcheggiare il tuo Motorhome......si vocifera che

tu l'abbia acquistato di seconda mano da Ron Dennis he he he he he he he......ma

non è custodito.

Ciao, un saluto alla tua gentile Signora e ci vediamo al raid.

Ivo

PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA

Inviato
ciao Raga,

Saluti

Giulio

Maska, volevo solo ricordarti che al Freezer (e sottolineo al Freezer) era presente Baffone (e sottolineo Baffone!) che era stato operato il giorno prima al menisco, con tanto di gamba ingessata ma pur sxempre alla guida di uno scooter (... un Kimko!). Per tanto l'unico certificato medico valido per assentarsi da un Raid è quello attestatnte una momentanea tetraplegia!... vedi un po' tu... ne va della tua considerazione di vespista (...ho detto una parola grossa?).

Ciao Giulio! Su con la vita!!!

...........e pensare che Lorenzo prima di entrare nella manica di pazzoidi era un vespista tranquillo..........adesso mi fà quasi paura !!!!!!

Ciao Ivo.

Inviato
...........e pensare che Lorenzo prima di entrare nella manica di pazzoidi era un vespista tranquillo..........adesso mi fà quasi paura !!!!!!

Ciao Ivo.

Direi che è pronto per iscriversi ai Daag A Doss...

Inviato

MA SERVE IL SACCOAPELO?

Chi c'era l'anno scorso si ricorda se è indispensabile o meno?

Io preferirei non doverlo portare, c'è la possibilità di avere lenzuola e coperte?

O mi tocca dover dormire col Boni o Lorenzo205?

LUCA KAPO che mi dici?

dai fatemi sapere!

Inviato
...e poi come potrei sopravvivere al rito di iniziazione!?!

Non ho idea di come si svolga la cosa: ha forse a che fare con quell'erotomane di Pistone ??? O con Marioooooooooooohhhhhh ???

Ivo, che ci dici ??

Inviato

Io da firenze parto verso le quattro di sabato,il percorso è;Fi/Abetone Maranello Mantova Brecsia

Considerando i cinquanta di media e calcolando la distanza,se qualcuno si aggrega è il benvenuto.

Ciao luigi

Inviato

io vengo su in macchina, ho avuto qualche problemino anche stamani, due scaldatine... e almeno lo vorrei cominciare questo raid, mi seccherebbe rimanere per strada, e poi domenica sera devo essere a casa .

ci vediamo al punto di ritrovo.

ciao a tutti

Inviato
ho avuto qualche problemino anche stamani, due scaldatine...

:shock::shock::shock:

Dai Bibo,

nessun problema, tanto il Raid è fra due settimane... fai a tempo a carburarla bene.

Inviato

Dai Bibo,

nessun problema, tanto il Raid è fra due settimane... fai a tempo a carburarla bene.

AH AH AH

occhio Luca che poi PX200 ci crede e sabato non si presenta!

...o ma sto sacco a pelo è indispensabile?

(mica vorrai veramente farmi dormire nel sacco di Loremzo205?)

Inviato

ei non scherziamo.... io sabato sono li a costo di farmelo da solo il raid....... ebbene si turbo mi ha contagiato e non riesco neanche con la macumba a disinfestarmi.... ieri ho montato la simonini, poi ho fatto il pieno di vpower e sono partito per andare dal mecc di sfiducia per far carburare il tutto, su un pezzo di superstrada ho voluto provare a tirare il polinazzo e dopo qualche chilometro..... ecco che la vespa frena da sola e muore... azzzzzz un minuto e con due pedalate riparte, arrivo dal meccanico gli dico l'accaduto e mi dice che non gli era mai successo allora l'accendiamo di nuovo qualche sgassata a fermo ed ecco di nuovo..... ho alzato il minimo di 5 punti e adesso mi sembra troppo grassa.... ma..... in qualche modo comunque arrivo....

Inviato

Dai Bibo,

AH AH AH

occhio Luca che poi PX200 ci crede e sabato non si presenta!

...o ma sto sacco a pelo è indispensabile?

(mica vorrai veramente farmi dormire nel sacco di Loremzo205?)

hahahahahahahaha.............. :evil::?

• Crea Nuovo...