px200 Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 ei non scherziamo.... io sabato sono li a costo di farmelo da solo il raid....... ebbene si turbo mi ha contagiato e non riesco neanche con la macumba a disinfestarmi.... ieri ho montato la simonini, poi ho fatto il pieno di vpower e sono partito per andare dal mecc di sfiducia per far carburare il tutto, su un pezzo di superstrada ho voluto provare a tirare il polinazzo e dopo qualche chilometro..... ecco che la vespa frena da sola e muore... azzzzzz un minuto e con due pedalate riparte, arrivo dal meccanico gli dico l'accaduto e mi dice che non gli era mai successo allora l'accendiamo di nuovo qualche sgassata a fermo ed ecco di nuovo..... ho alzato il minimo di 5 punti e adesso mi sembra troppo grassa.... ma..... in qualche modo comunque arrivo.... è colpa della vpower!! era successo pure a me con l'altra vespa,il meccanico mi ha fortemente sconsigliato di usarla!
Lorenzo205 Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 ...o ma sto sacco a pelo è indispensabile? (mica vorrai veramente farmi dormire nel sacco di Loremzo205?) qui comonicia a esserci qualcosa di morboso... piuttosto, parliamo di cose serie: Vitoss viene al Raid? altrimenti mi pemetterei di portare al seguito un sambuchino (...sai mai, per digerire i bagossi!).
Dado Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Porta Porta che Porto anch'io qualcosina...così la domenica facciamil raid delle coperte...ih ih ih
Ospite Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Buon divertimento Vitto...sappi che sono dei vostri anche se nn ci sarò...un bacio, Mary:wink:
Ospite Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Buon divertimento Vitto...sappi che sono dei vostri anche se nn ci sarò...un bacio, Mary:wink:
Messaggi raccomandati
Discussioni
135cc kappa 58 vmc
Da manuxxo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto faro led vespa 50
Da Corr0, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini