Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ei non scherziamo.... io sabato sono li a costo di farmelo da solo il raid....... ebbene si turbo mi ha contagiato e non riesco neanche con la macumba a disinfestarmi.... ieri ho montato la simonini, poi ho fatto il pieno di vpower e sono partito per andare dal mecc di sfiducia per far carburare il tutto, su un pezzo di superstrada ho voluto provare a tirare il polinazzo e dopo qualche chilometro..... ecco che la vespa frena da sola e muore... azzzzzz un minuto e con due pedalate riparte, arrivo dal meccanico gli dico l'accaduto e mi dice che non gli era mai successo allora l'accendiamo di nuovo qualche sgassata a fermo ed ecco di nuovo..... ho alzato il minimo di 5 punti e adesso mi sembra troppo grassa.... ma..... in qualche modo comunque arrivo....

è colpa della vpower!! era successo pure a me con l'altra vespa,il meccanico mi ha fortemente sconsigliato di usarla!

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

...o ma sto sacco a pelo è indispensabile?

(mica vorrai veramente farmi dormire nel sacco di Loremzo205?)

qui comonicia a esserci qualcosa di morboso... piuttosto, parliamo di cose serie: Vitoss viene al Raid? altrimenti mi pemetterei di portare al seguito un sambuchino (...sai mai, per digerire i bagossi!).

Inviato

Buon divertimento Vitto...sappi che sono dei vostri anche se nn ci sarò...un bacio, Mary:wink:

Inviato

Buon divertimento Vitto...sappi che sono dei vostri anche se nn ci sarò...un bacio, Mary:wink:

• Crea Nuovo...