Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dovevo per forza dirlo anche alle persone con cui virtualmente passo così tanto tempo!! Ieri son diventato dottore in Scienze Politiche (dopo lungo e penoso travaglio) all'Universit├â di Padova! Non me ne rendo ancora conto...per festeggiarmi mi son regalato la 50R di cui da qualche giorno vi parlo..

ciao a tutti!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ok AUGURISSIMI !!

Sai che io sono diventato vespista dopoessermi laureato e mi sono regalato una vespa P150X del 1981, che ho rimesso a nuovo, e da allora la vespa è stata la mia passione

Ciao by Salvo

Inviato

GRAZIE A TUTTI!!! VERAMENTE, DI CUORE!! Ora cercherò di dedicarmi al restauro della 50R. I soldi son pochini ma penso che per la prox estate sia ok!! Ora imparo ad usare la macchina digitale e poi posto le foto delle mie vespette!!

Grazie ancora a tutti voi!

W LA VESPA, W VESPAONLINE!

Inviato

augurissimi e quanto al penoso travaglio hai tutta la mia solidarietà ....

la mia laurea è stato un parto esagemino podalico....

pero' lavoravo eh....

cmq ancora complimenti...

adesso comincia la vita vera: in vespa ovviamente.

ciao

Inviato

ma gli amici ti hanno messo in mutande davanti l'università ?

spero di si altrimenti che gusto c'è a laurearsi a Padova!

avanti metti una foto del mometo migliora (peggiore!?)

ah non esagerare la mia in mutande e reggiseno è stata censurata sul vecchio forum

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...