erry Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Mi hanno richiesto un serbatoio per una GT e io ne ho uno di un vnb, dite che è lo stesso?? Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Non ho i numeri codice sottomano ma i serbatoi di VNL2/VLA/VLB/VNL3/VBC/VNC sono diversi dai serbatoi delle VNA/VNB/VBB. Montano ugualmente ma i primi hanno l'attacco a due bulloni anche davanti mentre i secondi no, perch├â┬® il serbatoio viene fermato dalla sella singola. Ma sono identici per capienza e forma esteriore. FESPAMOTELLENSLOGATEN Cita
GiPiRat Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Dovrebbe cambiare anche il filtro, i VNB-VNA avevano quello col bicchierino in vetro, gli altri in alluminio (me pare). Comunque, come diceva FESPAMOTELLENSLOGATEN, per il resto sono identici. Ciao, Gino Cita
erry Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2004 allora gli rifilo quello li, e se vuole il filtro gli smollo quello dell'et3.. grazie Gipi Cita
vespamodelli Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 L'et3 ha il rubinetto diverso, senza bicchierino di decantazione!!! Se monta quello di VNB su una GT forse gli ballerà un po con la sella originale . . . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini