Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
si forse Mal è meglio... ma Il meglio è Little Tony!!!!

Comunque posto che il passeggero sarebbe una graziosa ragazzuola...?

per fortuna peso piuma?

Io non ci penserei su due volte....ma prima di partire fai in modo che i patti siano chiari: poca roba da portarsi dietro (niente valige-armadio :shock: per capirci!) e divieto assoluto di addormentarsi in viaggio (anche se questo credo che sia un problema soltanto della mia ragazza, l'unico essere umano al mondo capace di addormentarsi in sella all Vespa :mrgreen: !)

Buon viaggio!

P.S. Se non sono inopportuno, qual'è la meta?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io mi sono fatto via 13 notti in corsica su in due, carichi come bestie (1 zaino ca campeggio, 1 borsone tipo quelli da calcio, 2 zaini invicta, la tenda e due sacchi a pelo) e siamo stati benissimo: l'unico sbattimento è continuare a fare e difare i bagli ad ogni tappa, che alla lunga ci rompe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Solo è antipatico ed inavvicinabile.. come Tony Dallara.. Con MAL ci ho cenato ed è simpaticissimo ed alla mano.. come pure Little Tony.. ma in tutto ciò la Vespa non c'entra.. Sulla Vespa direi che occorre essere sempre BEN accompagnati sennò.. meglio soli.. :shock::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrei fare Roma- Reggio Calabria da solo e poi da li fare il giro della sicilia in 2. poi io mi imbarco con la vespa a Palermo per Civitavecchia e lei torna a Reggio in treno. ma stiamo ancora in fase di "ti andrebbe di andare a fare un giro?"

Bhè, davvero un bel viaggetto, complimenti!

In bocca al lupo allora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaja dipende dall'obiettivo del viaggio . . . Se sei innamorato perso e speri di cuccarti o già cucchi alla grande con la passeggera è chiaro che te la porti dietro e passi sopra a tante cose.

Se la passeggera non te la dar├â , si lamenta ogni 50 km che deve fare pipì (non hai idea di quanta pipì faccianoi le femminucce in Vespa!!!) che deve muovere le gambe, che gli serve un caff├â┬®, che deve fumare, che, che, che ddupalle, bh├â┬® mollala sul caronte che vi traghetter├â prima di scendere a Messina e fatti il viaggio da solo!!!

Se invece per puro culo, combinazione astrale unica e irripetibile da qui a 20 milioni di anni, hai beccato una che si diverte a fare la zavorra in vespa e magari a volte vuole pure guidare . . . TIENTELA BEN STRETTA, E' UNICA!!! Finch├â┬® non te la sposiiiiiiiiiiii!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespamodelli ha in parte ragione, ma pensa anche un po' anche alla fanciulla, se è la vostra prima uscita in solitaria la stai mettendo ben alla prova con un viaggetto sull'insetto!

Consiglio soste frequenti per ammirare il panorama e passeggiare mano nella mano. Poi, se uno pensa soprattutto alle scomodità , il viaggio non lo affronta mai o non se lo gode.

Parti spensierato, con un occhio di riguardo alle esigenze della compagna ed anche a quelle della vespa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

divieto assoluto di addormentarsi in viaggio (anche se questo credo che sia un problema soltanto della mia ragazza, l'unico essere umano al mondo capace di addormentarsi in sella all Vespa

purtroppo devo smentirti... all'isola d'Elba parecchi anni fa riportavo a casa un amico (forse aveva alzato un po' il gomito) sul mio PX. A un certo punto, lungo una salita, al momento di scalare una marcia ho sentito la Vespa che partiva di slancio come se avessi innestato il turbo... era l'effetto dell'improvviso alleggerimento del mezzo dovuto al fatto che il mio amico era scivolato a terra! Se siamo qui a parlarne e riderne è perchè fortunatamente non si è fatto male nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Ciao er_quaja, se ho ben capito, lei ancora non sa che tu non lo sai,

quello che vuoi fare, per primo vuoi tu er_quaja portarti dietro la donzella? non domandare a noi quello che tu non sai. portare o non portare questo e' il dilemma, comunque, eguale come va a finire, sul giretto che vuoi fare, non te ne pentirai, salutami la mia Sicilia e a vispicedda ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta non ci ho capito niente. lei lo sa che voglio andare a fare un giro con lei. non so che giro ha capito ma penso che si immagini anche il resto! :) io si che ci voglio andare! solo pensa che figura di merda se poi dopo aver fatto tutta la strada per reggio mi accorgo che la cosa non è fattibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è fattibile non lei ma non è fattibile il giro causa difficoltà tecnico-vespistiche (e non di volontà di farlo).

certo che oggia afasia a 2000!!!

comunque non è questione de primavera, è questione de esse de coccio! tutt'e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno dei fortunati possessori di zavorra che in vespa si diverte, non si lamenta se piove, e porta un bagaglio accettabile. Abbiamo fatto migliaia di chilometri in due spassandocela molto. Purtroppo i difetti segnalati da altri ce li ha anche la mia signora... una volta a momenti andavo per terra perche` mi stava cadendo addormentata giu` dalla sella, e le soste pipi` sono frequentissime (piu` delle soste benzina), per cui avevo pensato a un cateterismo (ma questa e` un'altra storia).

Ahime`, le prestazioni del beneamato mezzo si riducono (parlo di spunto, accelerazione e frenata), ma i consumi e la velocita` di crociera restano a mio avviso quasi uguali. L'unica cosa fastidiosa e`, soprattutto nel traffico, il frequente cozzo del casco del passeggero contro la tua nuca (bonk! bonk!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...