Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

caro aeroib, più che confrontare le farfalline, confrontiamo le chiappe ... non mi sembrano proprio le stesse (posa diversa e 5 anni trascorsi a parte) dacci qualche prova di ciò che affermi, oppure è Flavio il più dettagliato nella Roberta Story ...

"quella faccia non mi è nuova!" ... eh eh eh

Inviato

C'è un bischero dalle mie parti che fa il figo ad andare in giro con la Vespa Roberta ,Grigia metallizzata ( una tonalità tipo il PX Time 2000), ed è proprio una FL2.

Se ci riesco, ci farò una foto quando becco la Vespa parcheggiata.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Areoib non so se tu hai ragione o meno, io ho solo provato a smentire la leggenda che sulla Vespa Roberta ci fosse la Hunziker...
caro aeroib, più che confrontare le farfalline, confrontiamo le chiappe ... non mi sembrano proprio le stesse (posa diversa e 5 anni trascorsi a parte) dacci qualche prova di ciò che affermi, oppure è Flavio il più dettagliato nella Roberta Story ...

semplice... contattate come ho fatto io la ditta per e-mail chiedendo di chi è quel bel po' di popo'... e vi diranno nome e cognome del personaggio che posa sulla vespa ..cioè Rosa Fumetto...

Inviato
Areoib non so se tu hai ragione o meno, io ho solo provato a smentire la leggenda che sulla Vespa Roberta ci fosse la Hunziker...

semplice... contattate come ho fatto io la ditta per e-mail chiedendo di chi è quel bel po' di popo'... e vi diranno nome e cognome del personaggio che posa sulla Vespa ..cioè Rosa Fumetto...

Figurati quanto me ne frega di contattare la ditta per chiarire la cosa, tanto ormai quel culo sarà sfasciato... :?:?

Inviato

semplice... contattate come ho fatto io la ditta per e-mail chiedendo di chi è quel bel po' di popo'... e vi diranno nome e cognome del personaggio che posa sulla Vespa ..cioè Rosa Fumetto...

Figurati quanto me ne frega di contattare la ditta per chiarire la cosa, tanto ormai quel culo sarà sfasciato... :?:?

suvvia..... sabbiata, riverniciata per la carrozzeria.... rettificata al cilindro e..... solo per pochi ben dotati perchè il pistone ora deve essere maggiorato :cry:

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...