Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ormai, al completamento della mia piccolina manca veramente poco...

Una delle cose che devo ancora fare è PULIRE i cerchi e "i tamburi" delle ruote. Come posso fare? C'è qualche prodotto speciale che non li rovini?

Premetto che non ho idrogetto ma solo spunga acqua e eventualmente qualche soluzione da comprare!!!

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi usare uno sgrassante per motori, che trovi in vendita anche al supermercato, da usare puro o diluito. I miei cerchi sono tornati nuovi (ovviamente con acqua, spugna e olio di gomito.....)

Ciao :P

Larry

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il scianteclear(non si scrive cosi'!!!) o un qualsiasi sgrassante per la casa (il meglio e' il dexal con colore giallo fluoe si trova al ildi o all eurospin)...costano meno(1.2-2 euro) dei sgrassanti per motore e fanno lo stesso lavoro.

fantaet3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...