X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ma la tua a movimento si disattiva da sola??how much? Cita
TATITO Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 c'è però anche scritto che loro fanno prove cn tecniche, attrezzi e persona qualificate, quindi un ladro anche ben provvisto nn riesce a rompere stè cose in così poco tempo va be faranno anche prove dure, ma da li che un atifurto della ABUS che costa 243,92 (prezzo segnalato da loro) resista 40 secondi mi sa una cosa assurda, o propio non vale un ca**o o non so con cosa lo provano, a sto punto non ci metto niente, tanto non serve quelli a U sembrano migliori, almeno una decina di minuti di garanzia te la danno, ma è piu difficile poterli fissare a qualcosa cmq mi sa strano questa differenza enorme di tempi di sicurezza, su prodotti de la stessa marca Cita
X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ehhhbho....cmq bel sito quello lì eh:D? Cita
Dorian Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 beh... per off topicare un po' a proposito di africa twin è sempre stata la moto che vorrei prendermi oltre alla vespa... sarà che si presta bene alle mie esigenze motociclistiche non proprio corsaiole... Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ma un px 125 originale a quanto può arrivare? Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ma la tua a movimento si disattiva da sola??how much? prima fa 3 "bip" se la tocchi la prima volta (se magari uno la tocca per sbaglio), se poi la ritocchi suona x 15 secondi ogni volta che la muovi. ha una sirena da 110 db Cita
X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 dv l'hai presa??catena o piccolo negozio?? pagata quanto ?? Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ebay..40 euro spedizioni comprese ha 2 telecomandi con 4 tasti #acceso #spento #sirena emergenza #e accensione motore http://www.kobrastore.it/dettagli.asp?sid=33911656920070114230200&idp=1&categoria= quello dell accensione motore non l'ho messo perche non so dove installare i fili e è un lavoraccio oltre a essere una grandissima cagata... un mio amico c'e l'ha sulla macchina, una polo diesel di quelle tamarrate... in pratica schiacciando il tasto si accende il motore anche se sei fuori...da vero tamarrazzo... anyway... su ebay li trovi sti antifurti, ne avevano uno con telecomando display che ti segnava anche a che distanza si trova la tua moto/auto se l'hai parcheggiata in un parcheggio grande e non la trovi più tramite il segnale radio dell antifurto... stronzate cmq... io con 40 euro me la sono cavata con uno molto semplice e va anche molto bene. Cita
X-Sonic Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ma bisogna attaccarlo a qualcosa (alla batteria) quindi...??!! Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 la corrente la prendi facento un "ponte" prendendo l'alimentazione dai cavi che trovi nel nasello del px (quelli con batteria) Cita
pippopippo Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 ma un px 125 originale a quanto può arrivare? Sul sito ufficiale Vespa trovi la scheda tecnica di ogni veicolo! Per il PX 125 clicca QUI! cmq PX 125 --> 87 km/h MAX PX 150 --> 91 km/h MAX --- ehhhbho....cmq bel sito quello lì eh:D? Si si, mi ha aperto la mente e in futuro pure il portafogli! Cmq non è che potresti mettere una foto di come hai fatto tu il foro per far passare l'antifurto ad U? Così constato se posso e/o voglio farlo sulla mia bimba! Cita
X-Sonic Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 ma tu nn lo devi fare...x fortuna...hai il disco...io il tamburello Cita
Asashi Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 dv l'hai presa??catena o piccolo negozio??pagata quanto ?? Io anche ho antifurto con sensore di movimento e sirena da 110 db. modello semplice a batteria con calamita dietro, lo attacchi sotto una chiappa o dentro al parafango e quando ti muovono la vespa lui suona. Lo trovi nei negozi di bricolage e costa una sciocchezza guarda qua http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-32577.htm Cita
X-Sonic Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 asashi ma deve essere collegato a qualcosa o ha pile interne?! xkè io non ho batteria e più che altro mi interessa sapere se il suono si disattiva da solo dopo tot.secondi oppure solo da vicino... Cita
X-Sonic Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 ok, ha le pile, però a quanto ho capito si disattiva solo con chiavetta, giusto?? Cita
Asashi Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 si, lo attivi e poi lo attacchi alla vespa Cita
X-Sonic Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 eh ma dp che ad es. inizia a suonare si disattiva da solo?cm funziona? Cita
Asashi Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 mi pare che se suona o lo spegni con la sua chiavetta oppure si spegne da solo dopo 40 secondi Cita
Dorian Inviato 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 gente ho notato che ormai ogni giorno ci son almeno due o tre post sui nuovi px... che ne dite di usare questo thread come roccaforte di informazioni per chi vuole comprare questa vespa e per scambiarci consigli? no perchè ormai ci son moltissimi post doppi e si fa solo caos... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini