Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

comuqnue ripeto sarò fortunato io ma a piacenza praticamente nessuna moto ha dispositivi antifurto se non il blocca sterzo.. la mia tutte le mattine rimane per strada in una zone centrale della città e la ritrovo sempre intatta... magari con qualche graffietto causa altri motociclisti impediti che parcheggiano moto e scooter vicino ma per il resto sempre tutto ok... persino il casco si lascia appeso!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi a volte non mettono manco il bloccasterzo...

i ladri sono talmente gentili che ti lasciano un bigliettino chiedendoti se posso portarti via la moto e quando vogliono entrarti in casa ti suonano al citofono prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma saranno veri questi test, secondo loro le catene, anche le piu care don resistono niente :shock::shock::shock::shock::shock:

Le catene :

niente di piacevole.

L'anno passato, scrivevamo, "le catene di buona qualità esistono". Oggi scriviamo: "le catene di qualità non esistono più".

La resistenza di dieci prodotti costosi di questa categoria oscilla tra 4 e 41 secondi. A 179,89 euro, l'Abus 37/60/11 MKS, per esempio, fa pagare il secondo di protezione a 35,98 euro. Una dura notizia per tutti quelli che penano a bloccare la loro moto, troppo carenata, con un lucchettone ad U. Preferite con largo margine l'acquisto di due "U" raccomandati a quello di una catena.

Risultati dei nostri test :

* Abus (rèf. 37/60/11MKS), resiste 5 secondi.

Prezzo : 179,89 euros- Peso : 4,5 kg

* Abus (rèf. 37/80/12MKS), resiste 40 sec.

Prezzo: 243,92 euro - Peso : 5,8 kg

* Kryptonite Max Chaîne, resiste 12 sec.

Prezzo : 105,19 euro - Peso : 3,6 kg

* France Antivol Master + catena, rèsiste 10 sec.

Prezzo : 152,45 euro - Peso : 8,8 kg

* Top Block Viper Max, resiste 20 sec.

Prezzo : 160,07 euro - Peso : 9,9 kg

* Luma Solido Chaîne, resiste 41 sec.

Prezzo : tra 131,11 e 152,45 euro - Peso : 6,9 kg

* Golden Force Alcatraz, resiste 20 sec.

Prezzo : 137,20 e 167,69 euro - Peso : 5 kg

* Master Lock Master Pro (rèf. Sèries 6 327), resiste 11 sec.

Prezzo : tra 91,47 e 99,05 euro - Peso : 4,2 kg

* Titan Duroc, resiste 18 sec.

Prezzo : 137,20 euro - Peso : 4,6 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto che se uno vuole fregarti davvero la vespa, non c'e antifurto che tenga...

poi io c'ho culo che da noi difficilmente rubano.

io la vespa quando la parcheggio in città, metto solo l'antifurto a movimento ma perche non voglio che i boci del cazzo che escono dai locali si siedano sulla mia vespa per bersi una birra o per chiaccherare.

ho anche la catena per la moto, ma non l'ho mai usata neanche quando avevo gli scooter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...