Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ullalaaaaaaa che bel cilindro!!!!!!

dai arny piano piano facci vedere tutto.........a puntate.........pezzo pezzo..........come le spogliarelliste che si tolgono solo un capo alla volta!!!!

Goduriaaaaa :wink:

Troppo ganzoooooo

occhio al nemico fra le frasche pero'!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao è davvero molto bello e interessente leggere tutte le cose che scrivete. ma le foto d'epoca si trovano alle mostre scambio? oppure dove? ciao

ognuno le ha in casa, perche' ricercate e collezionate, anche in tempi quando farlo non si era considerati appassionati,ma dei pirla.

...a pensarci bene,a me danno del pirla ancora oggi! :?

tu non hai idea quanti di colore che leggono questo post,ne hanno in casa,ma se le tengono ben nascoste...perche' + hai e non fai vedere + sei considerato potente.

allora nessuno fa tana libera tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao V11,

Quei tappi alettati in alluminio, caso assolutamente unico su un motore Vespa, ma già utilizzati su altri 2 tempi dell'epoca, a detta dei costruttori , servivano per accedere meglio sulle luci per effettuare le operazioni di pulizia.

Credo che in realtà, consentissero meglio le lavorazioni dei travasi, per aumentare le prestazioni del motore.

Non mi sembra che mai nessuno abbia pubblicato le immagini di un cilindro 6 Giorni, vero ??

Siamo proprio ganzi per davvero !!

E visto che questo materiale è stato messo per la prima volta al mondo su VOL, chiediamo a Luca che imprima su tutto questo il logo " VOL, All Right Reserved !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

arny ha scritto:<<E visto che questo materiale è stato messo per la prima volta al mondo su VOL, chiediamo a Luca che imprima su tutto questo il logo " VOL, All Right Reserved !!">>

Mi sembra piu' che giusto!!!!!

Senza certa gente su VOL,saremmo ancora in pieno "medioevo" vespistico.......la conoscenza inaccessibile e nascosta nei "monasteri" :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

arny ha scritto:<<E visto che questo materiale è stato messo per la prima volta al mondo su VOL, chiediamo a Luca che imprima su tutto questo il logo " VOL, All Right Reserved !!">>

Mi sembra piu' che giusto!!!!!

Senza certa gente su VOL,saremmo ancora in pieno "medioevo" vespistico.......la conoscenza inaccessibile e nascosta nei "monasteri" :evil:

In realtà non sarebbe male usare un altro tipo di licenza, che protegge l'utilizzo selvaggio dai furbetti ma non vincola queste bellissime foto solo a un sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi seguo da tempo questa soap :-)

vi faccio i complimenti per la competenza e il materiale che avete accumulato.

Erano secoli che aspettavo di vedere un motore 6 gg sezionato..

Su su forza e coraggio rovistatevi nelle tasche e tirate fuori i gioielli di famiglia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi, ci strappiamo le palle per far vedere queste quattro cose, ma ci sono persone che hanno di tutto e dippiù , e si limitano solo a ficcare il naso in questa discussione.

Hai ragione, è un mondaccio !

DI MERDA ........................

eh.. ma siete sicuri abbiano " di tutto di più"?

io sono peggio di san tommaso sapete... tanti dicono di avere ma non mostrano..

O non hanno o temono la figuraccia.. un pò come fare a gara a chi l'ha più lungo con rocco Siffredi... :P

cmq se continuate a strapparvi le palle mi offro di pagarvi l'intervento di ricostruzione.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

Non vedo cosa ci sia di male a dividere il proprio bagaglio conoscenze-materiale con altri appassionati veri.Magari avessi qualcosa da mostrare......sarebbe un piacere!!!!

Mica siamo qui a fare i "ganzetti" tipo <<la mia vespa e' piu' rara dellla tua........indi per me sei una merdaccia>> oppure <<Io e solo io che possiedo le vespe piu' rare al mondo sono il solo e unico grande maestro della loggia vespistica,onnipotente e omniscente>>

Poi magari c'e' anche gente che pensa solo a fare i suoi interessi tipo <<ma chi me lo fa fare di mettere la mia conoscenza a disposizione gratis.........quando posso redarla in volumetti da vendere poi a parecchi eurini???>>

Quel poco che stiamo imparando e', spulciando i mezzi che abbiamo,per il resto e' tutto merito di VOL e dei pochi volenterosi appassionati che con generosita' ci fanno partecipi del loro sapere.

Mondo cane!!!!!!!

:evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra davvero strano.

Settemila e passa contatti, e non un cane che scrive o dice qualcosa.

E' proprio un mondaccio........................

ehehe ma come già detto saranno 7000 a leggere ma chi ha davvero qualcosa da dire/mostrare è una piccola e ristrettissima cerchia..

se volete vi mostro la mia di vespa 6 giorni.. è giusto il tempo che mi è durato un cilindro prima che mi saltasse un seeger :D:D:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...