Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

fantastico.

ricorda quello del gs.

come funzionava la tecnica della cera persa?

semplice.. ti fai una copia del tamburo in cera e la rivesti di gesso o refrattario.. e metti il tutto in forno. il refrattario solidifica e la cera si volatilizza lasciando una cavità in cui viene colato il metallo. Spacchi il tutto appena raffreddato e ottienei il tuo tamburo..

Si usa per le campane :D

ovviamente non occorre calcolare il ritiro dimensionale,i sovrametalli di lavorazione e predisporre alimentatori per eliminare le porosità interne.... :lol:

ti vedo come tecnico di fonderia.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, seguo questo topic da settimane, sono un grande amatore della 6giorni e delle vespe "corse" prodotte della piaggio.

avevo letto che il manettino serviva per l'accenzione variabile ma mi sembra di avere letto sulla pagina precedente che aveva un altro utilizzo...

avete delle foto del dispositivo se si tratta dell'accenzione variabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vorrei essere al posto dello stelo del bicchiere.........

Avanti così, dovrò tenermi vicino un cardiologo ogni volta che apro questa discussione.

NON E' GIUSTO !!!

Per punizione, vi posto la fote del mozzo 6 Giorni prima maniera .

Così imparate !

Ma che bel mozzo "prima" maniera che hai!!!!!!! (come direbbe una mia amica).....................comunque non serve avere vicino un cardiologo....basta riposare bene la notte.........fai come me e vedrai che il mattino.....ha l'oro in bocca!!!!!!! :wink:

p.s. ma come funziona un carburo serie ss glielo spieghiamo o facciamo che si leggono le caratteristiche che ho postato? :twisted:

cos_devi_riposare_arny_133.jpg.cc00b094c

cos_devi_riposare_arny_133.jpg.3c307cca4

cos_devi_riposare_arny_133.jpg

cos_devi_riposare_arny_133.jpg

cos_devi_riposare_arny_133.jpg

cos_devi_riposare_arny_133.jpg

cos_devi_riposare_arny_133.jpg

cos_devi_riposare_arny_133.jpg.baf7690ddcacdefc44d7f073ab99648f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...