Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

se qualcuno mi regala una U e una 98.. :wink:........ mi addentro nel vulcano e raggiungo il centro della terra dove si mormora esista uno startgate che mi portera' sul 7 anello di saturno dove pare ci sia un novello caronte che mi traghettera' in uno spazio siderale che mi conducera' al castello di oz dove pare che nelle segrete sia nascosto il passaggio per raggiungere fantasia e la sua regina bambina che in cambio di escalibur mi svelera' l'arcano..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Il biscottino rinforzato, è stato adottato sulle 6 Giorni del 1953/54, ovvero dopo il CCLX di telaio.

Probabilmente quella ufficiale nel museo, ce l'ha in dotazione per due motivi : 1) quando la rimisero insieme molti anni fa, non trovavano più iul mozzo di origine.

2) può darsi che dopo la 6 Giorni, quella Vespa abbia fatto altre gare, e magari , rompendosi il suo mozzo ( vi sono testimonianze che affermavano l'esistenza di questo problema), gli misero quello rinforzato.

Credo che comunque sia stata un'inesattezza, rimontare la 6 Giorni ufficiale senza il suo mozzo di origine.

Mai però insegnare ai maestri....................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 100,

Qui si chiacchiera, ma molti guardano solo, e magari si scaricano le foto che si pubblica.

Sai, il solito vizietto........

Provo a postare una delle poche immagini ufficiali della 6 Giorni 1952, prodotta in cento pezzi, che fra tutte le Vespa da corsa più si avvicina a quelle mitiche 10 Vespa ufficiali.

100_1599_116.jpg.fc51f958eedceca4917cded

100_1599_116.jpg.b0a5d453a328fde6ec6e010

100_1599_116.jpg

100_1599_116.jpg

100_1599_116.jpg

100_1599_116.jpg

100_1599_116.jpg

100_1599_116.jpg.22bdc367755a2002b49c5d556e17ac7a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la sport beige è targata udine, dove scovai il mio vs1 ad udine il signor che me la vendette pace all'anima sua mi racconto di come sia andata quella trattativa di quella Vespa... ve la paragono al film "il padrino"....ogni immaginazione è puramente casuale....

sei sicuro che e' la beige? questa e' una storia da approfondire....

assistente_ridimensionamento_1_687.jpg.6

assistente_ridimensionamento_1_687.jpg.8

assistente_ridimensionamento_1_687.jpg

assistente_ridimensionamento_1_687.jpg

assistente_ridimensionamento_1_687.jpg

assistente_ridimensionamento_1_687.jpg

assistente_ridimensionamento_1_687.jpg

assistente_ridimensionamento_1_687.jpg.534e291cfd28b993665eb05c42dc84c2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a100SS ha scritto: ve la paragono al film "il padrino"....ogni immaginazione è puramente casuale....

A me la mia immaginazione mi fa pensare a qualcuno che dice a tutti coloro che si permettono di invadere il suo "feudo" : <<o te,tu sta attento..... he la vespa storiha e' hosa nostra>>

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhh eleb. mi dai da pensare che sia tutte e due targate ud?... mi pareva di esser sicuro di quella beige.... ti spiego anche il motivo il sig. mi raccontò che veniva sbeffeggiato il vecchio proprietario perche tutti credevan che quella vespa fosse una 53 rimodernizzata, cosa falsissima, però ci sta tutto ad oggi sono impossibilitato a contattare il povero signore in quanto ariposo forzato, pace all'anima sua e le sue 3 vespe che mi sn portato a casa quel giorno.... x arny: la proposta... o la borsa o la vita....ahhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhh eleb. mi dai da pensare che sia tutte e due targate ud?... mi pareva di esser sicuro di quella beige.... ti spiego anche il motivo il sig. mi raccontò che veniva sbeffeggiato il vecchio proprietario perche tutti credevan che quella vespa fosse una 53 rimodernizzata, cosa falsissima, però ci sta tutto ad oggi sono impossibilitato a contattare il povero signore in quanto ariposo forzato, pace all'anima sua e le sue 3 vespe che mi sn portato a casa quel giorno.... x arny: la proposta... o la borsa o la vita....ahhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...