Vai al contenuto

ADESIONI PER MERLA 2007


dremel

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ricorda che il ritrovo si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo, anche perchè il ristorante è prenotato e purtroppo comunque si deve pagare, pertanto si parteciparà piuttosto anche in auto. :wink:

Un saluto a tutti.

ah ah ah

NON diciamo cazzate eh?

che chi viene in macchina paga 40€, oltre ai vari MEGA sfottò

(Dart metti questa condizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

per le zio:

porta il delmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora, che io sappia, ce n'è uno solo, che da Pavia...................... non faccio nomi, ne! arriva in macchina...................... si potrebbe far pagare a lui l'intero conto................... che ne dite?

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Beh mica male come idea........almeno impara a non farsi vedere e sentire.........neh! :evil::evil::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, stai fuori e sorvegli le Vespe..................................... più light di così...................... oppure se vuoi stare al caldo ci guardi mentre ti fottiamo la roba dal piatto................. scegli..........................

Uhm....magari finisce così......

img00067bis_242.jpg.4414a60d52e0e7bdcd29

img00067bis_242.jpg.18acb8a4e788834d043a

img00067bis_242.jpg

img00067bis_242.jpg

img00067bis_242.jpg

img00067bis_242.jpg

img00067bis_242.jpg

img00067bis_242.jpg.73c6e107e10ff235a28cee5c1751fc39.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, organizzatori: UFFICIALE CHE CHI NON VIENE IN VESPA PAGA 40€?

a me sembra una buona idea, così i soldi in più li mettiamo nel conto e detraiamo dal totale, e così chi si lamenta del prezzo "salato" risparmia qualche €...del resto mi sembra giusto...se è una ro9ba di Vespe chi viene in macchina, peggio con plasticoni non meglio definiti sa già che dovrà pagare pegno....allora, FATTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibbi c'è se regge la special...

mmmm la Mini ?

Allora se vengo col Mini mi tocca buttare nel serbatoio un 20€ andare e altri a tornare, salvo sgumme varie e cazzatine.

Più altri 40€, come multa pranzo in macchina e cosa da non sottovalutare mi mancano ancora due spigoli del Mini da rifare, Rock vuoi che faccia poker e creo la prima MINI rotonda??? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibbi c'è se regge la special...

mmmm la Mini ?

Allora se vengo col Mini mi tocca buttare nel serbatoio un 20€ andare e altri a tornare, salvo sgumme varie e cazzatine.

Più altri 40€, come multa pranzo in macchina e cosa da non sottovalutare mi mancano ancora due spigoli del Mini da rifare, Rock vuoi che faccia poker e creo la prima MINI rotonda??? :lol::lol:

daiiii siii siii minirotonda sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cibbi c'è se regge la special...

mmmm la Mini ?

Allora se vengo col Mini mi tocca buttare nel serbatoio un 20€ andare e altri a tornare, salvo sgumme varie e cazzatine.

Più altri 40€, come multa pranzo in macchina e cosa da non sottovalutare mi mancano ancora due spigoli del Mini da rifare, Rock vuoi che faccia poker e creo la prima MINI rotonda??? :lol::lol:

daiiii siii siii minirotonda sia

Ma allora tu mi devi far compagnia perchè da solo fermarmi ad ogni bar a fare il cicchetto non mi piace, almeno sono in compagnia!!!! e torniamo con la Mini a forma sferica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora sono presenti:

(In ordine d'apparizione)

Theo

D.D.

Davide CN

Ghost

Luzzo

RobyET3

Mansel

Pancio

Shakner

Brontolo

Gieson

Dremel

Paxli

Biagio

Davide

Nico

Roberta

Orso

Bubu

Cooter

Dado............... vedremo.......:)

Zio Sergio

Zia o Delme....... mah...........

CB

Mafalda

Rais

GTMax60

Frederik61

PaulFatz

50 Celeste?

Uno?

UFerrari

Alessandro

Renato

Rocksteady ...........scorti CB, vero?

Totale: 35.

Salvo disdette dell'ultima ora abbiamo raggiunto il numero massimo consentito al Ristorante.

Se ho dimenticato qualcuno o se qualcuno avesse cambiato idea fatemelo sapere............

Ciao, Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...