Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, x ki era a modena al Freezer sono il ragazzo con la vespa nera cromata. Volevo sapere se qualcuno di voi (VOL Milano) andava questo week-end al raduno dei Daag a Doss o a Casola Valsenio. Io vorrei andare a uno dei 2 raduni e cercavo qualcuno x il viaggio, dato ke al momento mi muoverei da solo (nn so ancora a quale dei due raduni!!).

Se qualcuno va e mi fa sapere si può fare un pò di strada assieme, grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao et3-170cc con cilindro T5 etc...!!!

Io e Seme(amico Monzese pure lui...Grande MonzaVOL!!!)andiamo dai DAAGeDOSS (purtoppo├ó€┬ªeh eh eh)!!!

Partiamo sabato in mattinata da Monza per essere a Casa di Orso (Novara)verso le 13:00 dove ci troviamo con il Romanaccio Senzabenza, Vittorio alias Mucca, Argento e altri├ó€┬ªuna 10ina di Vespe...magari tra qui e Novara ci facciamo un paio di aperitivi e un panino, il tutto con mooolta calma e tranquillit├â .

Giornata di sabato=relax con campeggio sul lago di Mergozzo, poi la sera mi sembra sia stata organizzata da Pistone dei Daag, quindi preoccupati!!! Poi notte in camping e domenica cronoscalata dove potrai tirare il tuo vespino pompato!!!

Mi sembra di ricordare che tu sei di Bergamo o dintorni, quindi se ti vuoi unire fammi sapere che ci troviamo a Monza o dintorni├ó€┬ªdai dai dai unisciti!!

Ciao

Davide

(se hai bisogno chiamami 347 3601113)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vado a Casola Valsenio ... sono quella con il p200e azzurrino che ha fatto un pezzo di strada con voi al ritorno dal freezer, quella che ha proseguito per Milano quando voi avete girato per Crema ...pero' parto fra poche ore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vado a Casola Valsenio ... sono quella con il p200e azzurrino che ha fatto un pezzo di strada con voi al ritorno dal freezer, quella che ha proseguito per Milano quando voi avete girato per Crema ...pero' parto fra poche ore ...

redimiti redimiti son la voce della tua coscienza redimiti redimiti redimiti redimiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dado, sarai un po' str??zo... perchè a me non hai risposto ????

E non permetterti più di farmi scherzi con la pipetta !!!

ah ah

Scusa ma il tuo post l'ho visto solo ora!!! Perdono!!!

Ma tu ok che dormi dalla amata suocerina ma come ci vai? PXsenzaPIPETTAmunito?

Se la risposta è si e se ti vuoi aggregare a noi bestiacce sei il super benvenuto!!!

Se vuoi ci troviamo a Monza anche con te o dimmi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene Dado/filippo.. vedi che più roba da fighetti c'è sulla tua vespa e più roba si rompe??? vai in giro a fare lo sborone col miscelatore automatico, poi hai visto cosa succede?

comunque non pensavo che ci mettessero così poco a sistemarla.. meglio così..

due cose, una è che se mi scrivi un'altra volta "apposto" in un messaggio ti cancello dalla lista dei miei amici, la seconda è che domani mattina partiamo verso le dieci, la tenda la porto io o tu? intanto devo capire se viene filippa.. beh tu tienila pronta!

ciao seme!

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta è interessante Dado!!! Io sono di Treviglio e ho una ventina (o poco +) di km x arrivare a Monza, quindi si potrebbe fare. Mi segno il num d cell e t faccio sapere. Anche il raduno di Casola mi attira, ma oggi nn posso propio partire........

Ci sentiamo ancora qui nel pomeriggio, o direttamente x telefono in serata, grazie x l'invito, ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ti vuoi aggregare a noi bestiacce sei il super benvenuto!!!

Se vuoi ci troviamo a Monza anche con te o dimmi tu...

Mi dispiace ma al mattino non posso, conto di arrivare in zona verso le 18-18.30, magari poi ti chiamo per sapere dove andate alla sera.

Chissà se Orso mi può portare quelle due cose che mi ha promesso (copri-manubrio e copri-ruota di scorta). Magari lo chiamo...

Ciao.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vado a Casola Valsenio ... sono quella con il p200e azzurrino che ha fatto un pezzo di strada con voi al ritorno dal freezer, quella che ha proseguito per Milano quando voi avete girato per Crema ...pero' parto fra poche ore ...

redimiti redimiti son la voce della tua coscienza redimiti redimiti redimiti redimiti

redimermi per venire ad un raduno con te e Orso ??? dammi un paio di gg , che ci penso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene Dado/filippo.. vedi che più roba da fighetti c'è sulla tua vespa e più roba si rompe??? vai in giro a fare lo sborone col miscelatore automatico, poi hai visto cosa succede?

comunque non pensavo che ci mettessero così poco a sistemarla.. meglio così..

due cose, una è che se mi scrivi un'altra volta "apposto" in un messaggio ti cancello dalla lista dei miei amici, la seconda è che domani mattina partiamo verso le dieci, la tenda la porto io o tu? intanto devo capire se viene filippa.. beh tu tienila pronta!

ciao seme!

Ok Filippo, va benissimo...così per strada ci fermiamo 10/20 volte a far colazione prima e ciucciare aperitivi dopo, ci mangiamo qualcosa con calma e via....

La tenda è pronta ma...senza Filippa chi prendo in giro?...dille da parte mia che se bigia mi riterrò mooolto offeso!

Ci sentiamo più tardi

PS: apposto è Italiano corrente, ma capisco che tu ci litighi un pò con la madrelingua...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia butto filippodado che non sei altro... apposto sarà il TUO italiano corrente!!!

domani mattina ti tiro un pugno appena ti vedo!

allora alle dieci a casa tua ok??

cercherò di convincere la filippa almeno vi divertite un po' a prendervi in giro.. prima o poi vi sposerete.. l'unica cosa che mi dà fastidio è che tu abbia il px.. per il resto fai pure..

ciao seme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo da Gorgonzola; nn sono assolutamente pratico della zona, ma se nn sbaglio, poco prima di arrivare in Monza c'├â┬¿ una grossa rotonda con l'entrata dell'autostrada. C potremmo vedere lì!!

Tra un'oretta nn riuscirò + a entrare in internet, a casa nn ce l'ho, solo al lavoro, quindi x qualsiasi cosa c sentiamo x telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...