baldo Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Ultimi 2 disponibili mi pare, quindi chi avesse intenzione di prenderli lo scriva qui sotto. Scusate, ultimamente sono più in vespa che davanti al pc... ma tutto sommato non penso sia un male! Cita
baldo Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Devo controllare meglio. Portate pazienza fino a domani e saprò esattamente quanti ne ho. Mi pare attorno ai 2 o 3, non di più comunque. Cita
SergioGE Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 Ciao Baldo mi ripropongo per 1!! Ti ho scritto MP in passato... se non li ha cestinati sono ancora lì! Cita
paopao Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 IO NE PRENDO UNO!!!!!! CONTATTAMI!!!!! p.s.come faccio a pagarti? Cita
miniturb Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 Baldo, ti avevo mandato un PM. Io ne avevo preso uno tramite Largo, ha smesso di funzionare, l'ho portato in un centro riparazioni di strumenti da auto. Alla fine la diagnosi è stata "difetto di produzione". All'interno c'è un magnete, solo che era stato incollato male, con le vibrazioni si è staccato e ha rotto l'interno!! Conclusione, non è riparabile. Visto che ne hai ancora, me ne manderesti un altro?? Anche perchè ho già tirato i cavi e fatto la staffa... Fammi sapere, qui o tramite PM. Grazie Cita
baldo Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2007 OK. Non scrivete più. Ho ricevuto vari messaggi nel periodo di "pausa spedizioni", quindi cercherò di risalire al più vecchio. Mi dispiace che qualcuno è rimasto senza, ma più di così non so che fare. Un po' di pazienza che devo ancora vedere quanti ne ho ancora effettivamente disponibili. Cita
freemad_74 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 ciao, se ne rimedia qualcun altro? Cita
MorfeZ Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 leggendo dal primo all'ultimo post, noto che sia passato un po di tempo, ma che ce posso fà se sò arrivato troppo tardi? ergo... la domanda è come sopra: ce ne sarebbe ancora uno disponibile? grazie Cita
otticamazzini Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Grazie ne voglio 2 se è possibile , però non sono iscritto a nesun vespa club Cita
otticamazzini Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Grazie ne voglio 2 se è possibile , però non sono iscritto a nesun vespa club Cita
freemad_74 Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 se qualcuno ha deciso di non usarlo contattatemi che lo compro io.... Cita
zucchi13 Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 idem... se ne avete uno in pi mi piacerebbe... Cita
pxtoro Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Considerato che ci sono ancora moltissime richieste... è possibile rifare un gruppo di acquisto? Cita
zucchi13 Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 giusto... allora baldo, ke ne dici? Cita
baldo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Attualmente non ci sono contagiri disponibili. Mi dispiace. Per il re-gruppo di acquisto vedremo più avanti. Adesso come adesso, tra fanciulla e uscite varie manca il tempo tecnico per riorganizzare il tutto. Cita
giovanap Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Prima di dare l'eventuale disponibilità leggete non bene, DI PIU' quanto scritto sotto.C'è la concreta possibilità che riesca a venire in possesso di un po' di contagiri come quelli di ##### (non metto il nome, è un utente di VOL che non vorrei venisse tartassato dalle eventuali domande), o per lo meno il venditore mi ha garantito che sono adatti per motori due tempi e monocilindrici. Foto dell'oggetto in questione La prima è il contagiri applicato sul manubrio di una PX (ma penso vada bene per qualsiasi Vespa a 12 volt), la seconda del contagiri in questione. Il collegamento pare essere semplice un filo a massa, l'altro a un filo qualsiasi sotto alternata, quindi anche ai fari. ATTENZIONE PERO. NON MI PRENDO ALCUNA RESPONSABILITA SE ALLA FINE PER UN QUALSIASI MOTIVO NON RIUSCISTE A COLLEGARLO. Darei volentieri anche un minimo di garanzia, ma purtroppo non posso. Va insomma A NOSTRO RISCHIO E PERICOLO! Il prezzo del rischio? 17 euro. 10 euro di contagiri, 7 di spedizione verso tutta italia via pacco ordinario, imballato e spedito dal sottoscritto. Chiunque fosse interessato, lo scriva qui SOLO SE HA LETTO QUANTO SCRITTO SOPRA Valutate bene e fatemi sapere. Entro la settimana prossima farò l'ordine. Non è un negozio che vende abitualmente su internet, quindi preferirei fare un ordine grande invece che una serie di piccoli. Garantisco ovviamente serietà e puntualità. Ciao, sn interessato ad un pezzo, fammi sapere i dettagli. Grazie. Giovanni Cita
giovanap Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 sn nuovo e ank nn so come rispondere!! Sn interessato ad un contagiri.. Fammi sapere i dettagli, ciao giovanni. Grazie Cita
tmth Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 caz mi ero perso questo post....che idiota...... non si riesce a fare un atro gruppo din acquisto..... se volete io posso anche perderci un po di tempo......fatevi sentire Cita
giankx Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Ma funzionano bene? Li avete collegati al filo della candela o quelli delle luci dentro il manubrio? Cita
Neorx Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 anche io sarei interessato nessun nuovo gruppo di acquisto? Cita
Gasoline Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 anch'io son interessato, però vorrei capire bene se funziona sulla mia et3...a quel punto ne prendo 1 di sicuro.......poi magari ci si mette daccordo tra me Grio e Andy per un'unica spedizione! ;-) Cita
Mauro_PX Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Nutro anche io un certo interesse...se mai fosse possibile fane un nuovo ordine! Cita
Ospite Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Sono interessato, semrpe se disponibili, ma chi l'ha gia montato funziona'?? si può collegare anche ai 6 volt in alternata?? un filo va al telaio e uno al faro? è giusto così? E' provvisto anche di luce interna? Cita
Ospite Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Baldo, ti avevo mandato un PM. Io ne avevo preso uno tramite Largo, ha smesso di funzionare, l'ho portato in un centro riparazioni di strumenti da auto. Alla fine la diagnosi è stata "difetto di produzione". All'interno c'è un magnete, solo che era stato incollato male, con le vibrazioni si è staccato e ha rotto l'interno!!Conclusione, non è riparabile. Visto che ne hai ancora, me ne manderesti un altro?? Anche perchè ho già tirato i cavi e fatto la staffa... Fammi sapere, qui o tramite PM. Grazie Puoi dirmi dove hai fatto passare i cavi? e come l'hai fissato? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini