Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
anonimavespistits 3 (+1 geoturbo)
io ne prendo 3 in tutto: 2 per me + 1 per Geoturbo. un solo pacco e un solo pagamento, se possibile preferirei bonifico bancario.

x Baldo: ne prendo 3 in tutto (non 3 + 1 per Geoturbo)

Lo so. 3, ossia il primo numero, è la quantità che ti arriverà a casa. Tra parentesi le quantià dei singoli utenti che dovrai consegnare. Nel tuo caso, 2 per te e 1 per geoturbo per un totale di 3.

Grazie comunque della segnalazione. Non si sa mai!

Per i dati del pagamento, ripeto e ribadisco che verranno inviati solo al momento in cui arriveranno i contagiri, via M.P.

Stasera pubblicherò la tabella aggiornata, vedremo se si "associa" qualcun'altro in questo lasso di tempo.

Inviato

pippopippo, per me va bene vedersi al 7. Tanto devo darlo anche a peu, quindi me li porto dietro al "magnagatti tour" e ci regoleremo in quel momento per il lato economico della faccenda. :)

Inviato

Una domandina anche io...ma il contagiri è fornito di una staffa per il montaggio?

Mi sembra di intravederne una nella seconda foto che hai postato e volevo avere conferma o meno.

Grazie mille!

P.S. Se per te non è un problema ti pago anche io con postepay.

P.P.S. Ti confermo, per quanto mi riguarda, l'acquisto di un contagiri.

Inviato

AGGIORNAMENTO QUANTITA' AL 26 MARZO 2007

baldo 2

marx 7 (+ 1 stefano64) (+ 4 highlander)

BradipoSport 3

bibo35 2

royaleagle 5 (+1 sasadoku) (+2 lore)

netblade 9 (+1 loro) (+2 pinasco180) (+1 svizzero) (+1 frederik) (+1 roscopx) (+1 orso)

fabrilov

lucio vr 65 1

pixel 2 (+ 1 bunkuluca)

pinasco180

stefano64

svizzero

bunkuluca

loro

highlander

bobonkio 2

andyvnb4 1

LargoCiospe 3 (+1 zak61)

adrianopx 1

Pozzy 3

zak61

geoturbo

RAIS 2

peu 2

guinnes 4 (+1 fabrilov)

tensionedirete 1

JamesBond 1

er_quaja 1

capobanco 1

marco72ud 1

vespone 1

pierinix 2

roscopx

frederik61

vespamax 2

lucagtr 2

sasadoku

waltors 2

contenello 1

mosergio 1

vespoffia 1

freemad_74 1

pippopippo 1

lore

Come sempre CONTROLLATE BENE LE QUANTITA' e in caso correggete.

NOTA BENE!! Se nella foga dell'acquisto avete dimenticato di dare una letta al mio primo post su questo thread, fatelo immediatamente. Il contenuto non è cambiato, ma non vorrei trovarmi con gente che mi chiede garanzie di corretto funzionamento o similari. Io garantisco unicamente che:

- il venditore mi ha riferito che funziona su motori due tempi monocilindrici

- il venditore mi ha riferito che funziona unicamente sotto 12 volt

- vi verrà richiesto denaro SOLO e unicamente quando i contagiri saranno qui, a casa mia

- vi verranno comunicati i dati di pagamento non prima dell'arrivo della merce qui al "quartier generale"

- i contagiri (siano essi 10 o 1) vi verranno recapitati a casa, spediti dal sottoscritto via paccocelere ordinario, nel più breve tempo possibile (il tempo di imballarli e di portarli all'ufficio postale insomma).

Non garantisco niente altro. Mi raccomando, leggete bene sia qui sopra che il primo post.

Grazie a tutti.

Inviato

io ne vorrei uno ;)

e se qualche lecchese è interessato si possono dividere pe spese di spedizione

Inviato

AGGIORNAMENTO QUANTITA' AL 28 MARZO 2007

baldo 2

marx 7 (+ 1 stefano64) (+ 4 highlander)

BradipoSport 3

bibo35 2

royaleagle 6 (+1 sasadoku) (+2 lore)

netblade 9 (+1 loro) (+2 pinasco180) (+1 svizzero) (+1 frederik) (+1 roscopx) (+1 orso)

fabrilov

lucio vr 65 1

pixel 2 (+ 1 bunkuluca)

pinasco180

stefano64

svizzero

bunkuluca

loro

highlander

bobonkio 2

andyvnb4 1

LargoCiospe 3 (+1 zak61)

adrianopx 1

Pozzy 3

zak61

geoturbo

RAIS 2

peu 2

guinnes 4 (+1 fabrilov)

tensionedirete 1

JamesBond 1

er_quaja 1

capobanco 1

marco72ud 1

vespone 1

pierinix 2

roscopx

frederik61

vespamax 2

lucagtr 2

sasadoku

waltors 2

contenello 1

mosergio 1

vespoffia 1

freemad_74 1

pippopippo 1

lore

alimatteo86 1

Scusate se ho saltato il 27, ma ieri sono stato abbastanza impegnato nell'installazione dei nuovi fari sulla VespAdventure :D

Ho aggiornato le quantità di royal (sorry for the mistake), e alimatteo. Il resto è restato invariato.

Ultimi 4 giorni, sabato spedirò l'ordine. Vorrei vedere la loro faccia quando leggeranno la cifra... :)

Inviato
Quei contagiri vanno bene,ne ho comprati tre a novegro per motori a puntine 6v

e c'erano anche questi.

In quanto a funzionamento,uno l'ho montato da tempo sull'ape e va bene.

Ciao!

hemm, ma se vanno a 12 volt come hai fatto a farli funzionare a 6 volt? non si incasina lo strumento?

Inviato

e c'erano anche questi.

Ciao!

hemm, ma se vanno a 12 volt come hai fatto a farli funzionare a 6 volt? non si incasina lo strumento?

Sono altri, non questi che stiamo ordinando.

Inviato
saranno contenti no?

cmq secondo me la loro faccia sarà simile a questa: :shock:

Più che altro all'inizio non sapevo che avrebbe riscosso tutto sto successo l'iniziativa, e ho specificato nell'email che "provavo a chiedere ad alcuni miei amici che potrebbero essere interessati all'acquisto". Alla faccia di "alcuni amici"! :shock::D

Inviato

e c'erano anche questi.

Ciao!

Sono altri, non questi che stiamo ordinando.

OK MA ALLORA CHE MODELLI SONO QUELLI CHE VANNO BENE X I 6 VOLT? NE A NOVEGRO NE A LONIGO NE HO MAI TROVATI X 6 VOLT SOLO E TUTTI PER MOTORI 12V QUALCUNO SA DIRMI IL NOME DEL PRODUTTORE O CHI VENDE QUESTI ACESSORI?

GRAZIE

ENRICO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...