laclinica1 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 la pinza è semplicissima da smontare ha un perno e 2 viti,all'interno non c'è nessuna guarnizione ma solo un o-ring,io l'ho sverniciata con la spazzola,poi pulita e sgrassata ben bene e poi verniciata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4566 Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 senza passare il fondo? io non ho passato il fondo e la vernice si stacca che è una bellezza...che bello !!!! scusa, ma le viti non sono 4? il fatto è che non le riesco proprio a svitare, che nervi!!!! anche perchè quelle viti mi piacerebbe cambiarle con 4 nuove, le mie sono proprio invecchiate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 senza passare il fondo?io non ho passato il fondo e la vernice si stacca che è una bellezza...che bello !!!! scusa, ma le viti non sono 4? il fatto è che non le riesco proprio a svitare, che nervi!!!! anche perchè quelle viti mi piacerebbe cambiarle con 4 nuove, le mie sono proprio invecchiate quando parlo di verniciare, è ovvio che intendo anche il fondo sia epossidico che fondo normale,cmq sì le viti sono 4,casomai prova a scaldarle con una fiamma e vedi se si sbloccano..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4566 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ma il fondo non si "scotta" con le alte temperature? non esistono aggrappanti per ale temperature? comunque complimenti per la vespa, molto ben rifinita!uno stile ricercato ma sobrio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 aggiornamento faro posteriore PX millenium donato da Vespaet3gl.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex81 Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Bella vecchio, che invidia mi fai....sei un asso...io non ci avrei scommesso un soldo bucato su quel PX MY. Bravo veramente e....non è che hai un giardino nella clinica?se vengo a troverti mi ci piazzo 3-4 giorni con la tenda...chissà che imparo qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doppialimentazione Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 bhè che dire! Ti faccio anche i miei complimenti!! Ho letto quasi tutti i tuoi restauri (sono nuovo) ed ho imparato un sacco di cose in poco tempo (solo teoria intendiamoci) ;-) ! Anch'io a 15 anni mi cimentavo con un 130 doppia aspirazione, in effetti non era affatto facile carburarlo! Avrei davvero voluto continuare a lavorarci, quasi quasi mi commuovo!!....Non mi staccherò più da stò forum ;-) Colgo l'occasione anche per chiarirmi un piccolo dubbio...ma i tamburi vanno sempre sabbiati? e se non ho la possibilità di sabbiari posso agire con spazzola rotante? Una volta sabbiati, puliti in qualche modo insomma, vanno verniciati SOLO con fondo epossidico? Suppongo grigio vero? Grz 1000 e complimenti davvero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 bhè che dire! Ti faccio anche i miei complimenti!! Ho letto quasi tutti i tuoi restauri (sono nuovo) ed ho imparato un sacco di cose in poco tempo (solo teoria intendiamoci) ;-) ! Anch'io a 15 anni mi cimentavo con un 130 doppia aspirazione, in effetti non era affatto facile carburarlo! Avrei davvero voluto continuare a lavorarci, quasi quasi mi commuovo!!....Non mi staccherò più da stò forum ;-)Colgo l'occasione anche per chiarirmi un piccolo dubbio...ma i tamburi vanno sempre sabbiati? e se non ho la possibilità di sabbiari posso agire con spazzola rotante? Una volta sabbiati, puliti in qualche modo insomma, vanno verniciati SOLO con fondo epossidico? Suppongo grigio vero? Grz 1000 e complimenti davvero!! grazie 1000,per i tamburi io di solito li sabbio (se non hai la possibilita' spazzolali) poi sempre fondo epossidico,fondo bicomponente e colore,ora sto' usando un nuovo sistema.... ovvero.... prima li svernicio,gli do' una mano di fondo epossidico poi una o 2 mani di un fondo epossidico sempre bicomponente di colore alluminio,risultato impeccabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albymatto Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 bhè che dire! Ti faccio anche i miei complimenti!! Ho letto quasi tutti i tuoi restauri (sono nuovo) ed ho imparato un sacco di cose in poco tempo (solo teoria intendiamoci) ;-) ! Anch'io a 15 anni mi cimentavo con un 130 doppia aspirazione, in effetti non era affatto facile carburarlo! Avrei davvero voluto continuare a lavorarci, quasi quasi mi commuovo!!....Non mi staccherò più da stò forum ;-)Colgo l'occasione anche per chiarirmi un piccolo dubbio...ma i tamburi vanno sempre sabbiati? e se non ho la possibilità di sabbiari posso agire con spazzola rotante? Una volta sabbiati, puliti in qualche modo insomma, vanno verniciati SOLO con fondo epossidico? Suppongo grigio vero? Grz 1000 e complimenti davvero!! benvenuto innanzitutto...questo forum è bellissimo...vedrai...anche io faccio come laclinica....sabbio....fondo epox e poi colore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doppialimentazione Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Grazie per il benvenuto! ;-) ...e chi si stacca più! per spazzolarli? con spazzola in acciaio e trapano o simili? scusate la mia ignoranza ma i tamburi in origine sono verniciati? o al naturale? e comunqe è sempre consigliato riverniciarli quando si rimette apposto una vespa anche non eccessivamente malantada?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albymatto Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 segui la tecnica che t'abbiamo indicato io e laclinica....va bene anche se li spazzoli (visto che immagino hai difficoltà a sabbiarli).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ma i taburi originali nelle vespe in generale non erano verniciati,ma al naturale...sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedechiar Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 per mettere il faro bianco posteriore hai dovuto cambiare gruppo ottico vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 per mettere il faro bianco posteriore hai dovuto cambiare gruppo ottico vero? esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 io ho smontato il mio px a gennaio, adesso è già in giro, quei merda di cosi sono stati le uniche cose che non sono riuscito a smontare, tappati col nastro americano e coperti bene di dentro, poi alla fine una grattata col cacciavite dentro dove fa contatto il perno e va da via ul cu! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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