Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ALORA RAGASOL,COMINCIOMMIA A FER QUEL?

Io direi di partire sabato 5 aprile,che c'è già l'ora legale

il chè vuol dire che si può "CAMPARARE" fino alle 19,00 traquillamente.

ABILE?

A DGI CA GNI E GNAN A GNI GNAN!!!!!!

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Inviato

Here we are !

Bene ragàs, finalmente si riaccende la miccia x questo nuovo anno di aperitivi...

...vediamo se il giro si allarga ulteriormente.... io provo a tirar dentro il mio amico quasi vespista (dico quasi perchè attualmente la sua PX è ricoverata in clinica al Roccaforte) , poi se ci son le pinte e se vien su una nuova pattuglia dalla bassa...direi che le premesse sono molto buone !

Inviato

Avanti di questo passo non mi faranno uscire neanche per il pane...

A San Marino giornata abbastanza deviante. Ciap dal palèdi che g'ho na pagela cla fa schiva.

Co sto lamello non posso neanche arrivare al baretto, al limite piglio la numero 2

Inviato

*io can Piccio, al va mia, mia perchè al va pian, al va mia bein acsè, intanto cambio il filo dell'aria che è demenziale quello in dotazione, poi speriamo che almeno non intossico il condominio solo ad avviarla.

Arriverò a metterci la valvola che mi hai detto Piccio.

Inviato

ALORA RAGASOL,

ac siom quesi!!!!

Prevedo un inaugurazione dell'APERITICAMPARIVOL molto cosmico.

Grandissimo Kommiser per la locandina.

AMARCMAND:SABATO 5 APRILE DALLE ORE 17,00 IN POI.

E CAM TOCCA MIA DIR:"AD GI CA GNI E GNAN A GNI GNAN"

CIAO A TOT E A PREST

MAVERLAND

Inviato

io ho i fucili spianati in casa... anzi forse all'aperitivo si unisce moglie e bimba. ma poi ovviamente loro andranno a fare siopping e io starò a badare alla macchina.

Verrò con la numero 2, son stato a smanettare fino alle 11 ieri sera sulla 1, ma gnint da fer, quel lamello li mi fa impazzire. Mi raccomando puntuali che molta gente verso le 18 - 18.30 deve salutarci!

A dopo!

Inviato

Emilia Soul Lovers! M'arcmand.

Non penso che sarò della solfa li a Modena, se riuscirò a combinare, sarò al Baretto quel sabato.

Piuttosto, vi volevo informare che io questo sabato devo dare forfait, purtroppo ho qualche impegnuccio in più rispetto all'anno scorso. Ma garantisco in sintesi la presenza pressochè costante. Anzi cominciamo a ragionare tra noi per un radunino estivo.

Inviato

Ah si mi accorgo ora dell' errore, semplice fretta come al solito. Io sto sabato dovrei esserci dato che in officina ci vado al mattino.

Per un raduno reggiano estivo sono più che disponibile ;) Dipende se vogliamo farlo fra noi o aperto a chiunque, nella seconda opzione potrei contattare steve e fargli mettere il suo stand con le birre a pompa, oppure mi faccio dare fusti e pompe.

Inviato

io ragazzi non so se sarò presente sabato,di sera suonano i peawees al taun a fidenza e non posso perderli.anche se sabato mattina mi arriva l'assicurazione(olè) e la voglia di fare un giretto e tanta.non vorrei partire dal baretto mezzo ciucco col rischio di farmi ritirare la patente.proprio adesso no!

comunque vedremo...ce il caso che cambi idea.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...