Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Spettacolo sabato sera, una gran bella festa...Peccato non aver beccato Massi e Dam...Volevo dirtelo dal vivo che TUTTI I PEZZI DEL TUO ORDINE SONO A CASA MIAA!!!!

Ciao Marco !

si è stato un peccato non esserci ritrovati tutti assieme, purtroppo i tempi e gli impegni non lo permettevano

perfetto per i pezzi,grazie 1000 ! alla prima occasione in cui ci vediamo (sabato al baretto?) me li allunghi e chiudiamo anche i conti delle s.p. , ok ? Se invece ti dan fastidio/occupano spazio in casa dimmelo che vengo a prenderteli prima

Viaggia bene la Vespa di Rudy , vero ? un 125 sorprendente

Dam, se il motore te lo fanno al Roccaforte posso portare in macchina tutta la roba là addirittura, così è più comodo per tutti, che dici?

Ah, per me non dà fastidio la roba a casa mia, nessun problema!! Dimmi tu come preferisci. "Non ci son problemi, tu mi dici quello che devo fare...." :lol:

Inviato

Ciao Marco ! Si se riesci a portare la roba al Club andrebbe benissimo, grazie ! Il motore infatti sarà realizzato dal RTT --> Roccaforte Tuning Team :D

Io sabato al baretto ci sono ma purtroppo non posso venire a Casalmaggiore causa lavoro :(

Barba ti sei poi informato da Valla x le lambre?

Inviato

per casalmaggiore io ci sono!ma non so se riusciamo a beccarci al baretto.le iscrizioni partono dalle 17.e visto i nostri tempi di marcia ci converrebbe partire dopo pranzo,se non prima.il trofeo stavamo pensando di lasciarlo al baretto,secondo voi puo andare?

Inviato

secondo me il maver al baretto ci sarà e sicuramente dopo torna a casa, almeno è quello che spera.

Festa di chiusura stagione baretto sabato 27 settembre. cosa ne dite?

Barba perchè i miei sms devono avere un particolare filtro nel tuo telefono. Ieri sera t'ho messo sul piatto d'argento una bella bevuta. Ormai per me le occasioni sono poche, me le devo giocare bene, con gente competitiva.

Inviato
secondo me il maver al baretto ci sarà e sicuramente dopo torna a casa, almeno è quello che spera.

Festa di chiusura stagione baretto sabato 27 settembre. cosa ne dite?

Barba perchè i miei sms devono avere un particolare filtro nel tuo telefono. Ieri sera t'ho messo sul piatto d'argento una bella bevuta. Ormai per me le occasioni sono poche, me le devo giocare bene, con gente competitiva.

cazzo chiama no!

udite udite io, che sono il pressideeeeeeente mi incontrero con ruud e scoperemo tutte piu o meno in UN baretto vicino al vesparaduno... vicino perche i raduni con la figa celiabbiamo solo noi!

vi fermate a casalmajur o mi tendo da solo?

Inviato

Il barba da quando è stato decurtato del titolo di vice presidente non risponde, non sms, non beve e non chiava.

Dovremo rivalutare la sua posizione, io sono andato a bere anche ieri sera, ma stavolta l'ho fatto da solo, un quadro di teomondo scrofalo, un soggetto perfetto, stamattina scoreggio come una lambretta scarburata.

Io ho i picchetti della tenda che han fatto le radici in casa, 'aca d'un mond leder (uno smoccolo ci stava anche). Quando farete bimbi voi e io avrò 82 anni, allora mi farò tutti i raduni alla faccia vostra

Inviato

si stava ragionando che non sia il caso di cambiare il nome della scooter allianZ in: in dov'ela la streda? S.A.

oppure, schivom al pianti almeno S.A.

A fronte degli ultimi sviluppi:

Presidente: Rudy

Vice prasidente (con ampie aspirazioni): mezzapinta tutta barba

Aspirante consigliere: commissario

aspirante membro: il poveretto a cui ho fatto barba e capelli inchiodato davanti al distributore di vicobellignano)

paccaro unico: Dam

Veniamo alla serietà: FESTA DI CHIUSURA BARETTO (invito esteso a TUTTI)

SABATO 4 Ottobre dalle 19.00. In caso di partecipazione da lontano, chiedeci e vi forniremo una sistemazione o vi indicheremo percorsi ricchi di etilometri.

Io mi metto a fare volanto di diffusione mediatica, chi di dovere si metta a diffondere il verbo e a mettere su organizzazione.

Per il TOGA party tocca andare a Novembre o aspettare le rondini del 2009 cosa ne pensate Besaboganti????

Inviato

A me va benissimo.

Per il toga va bene la prima 15ina di novembre?

Il 27 siamo stati invitati su a nogara dai campari che fanno una festa in un circolo ARCI.

Questo sabato propongo una scampagnata nel pomeriggio poi cena sociale a casa mia.

Estenderò l' invito anche agli SBC.

Che ne dite?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...