Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Accidenti, questo sabato ci sono gli Scooterboys Asola che organizzano una festa da loro... mi sa che facciamo un giro la'...

Pero' grazie!!!

In ogni caso lo dico agli altri.

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ti dico quello che ti ho detto sabato al baretto.

Chera i me maroun. Zero, nisba, io sarò al baretto per la mia oretta e mezza d'aria.

Il 27 su dai Campari direi che non si sarò neanche li. Però bisogna che andiate in vista del fatto che e' tutta gente da vedere al TOGA. 8 Novembre, cosa ne dite? Se no si può pensare al 30 ottobre che il 1 novembre è sabato e se dio vuole sono a casa anche io.

Posso chiedervi un favore per chi va su al campari nite?

Inviato

Tiobo Rudy fa bel! Ho appena scritto che si fara' il 4 ottobre. Il 27 John tiene chiuso che il giorno dopo ha il battesimo del bimbo.

Il 20 mi sembrava troppo presto e quel paccaro di Dam deve diventare maledetto in tale data. Per cui abbiamo optato se non c'e' nulla in contrario a sabato 4. Dalle 19 in avanti

Inviato

io ti ho già paccato a suo tempo.

Rudness si faceva per scherzà.

Stamattina ero proiettato nella mia paurosa terza piena verso il lavoro, quando in fase di superamento furgone risento quell'amorevole ma alquanto pernicioso rumorone. Stavolta m'è partito come un proiettile il silenziatore... insomma MAVER quella marmitta li ha una durata tra una noia e l'altra di 200 km circa. In soldoni, ho il silenziatore in una mano e la marmitta nell'altra, CHE FO??? Sono in grado di rimetterla in sesto?

Se c'è da metter du dischi io sono disponibile. Maver anche. Chiedo a Enri ed Emilia S.L.

Per il TOGA forse riusciamo a metter su qualche pezzo con la band.

Per gli architetti:

Sabato 4 Ottobre dalle 19.00: Festa di chiusura del baretto a Reggio Emilia. Piazza Diaz.

Sabato 8 Novembre dalle 21.00 BESA TOGA PARTY: Circolo Arci Bainait di Montecchio Emilia (RE)

Inviato

Allora gente, l'8 novembre pare ci sarà la riunione SIR, ciò vorrebbe dire rinunciare a diversa gente a mio parere, a prescindere se decideremo di entrare o meno. Cosa ne dite di portarci al 15 novembre, sarà una specie di elefantreffen in toga

avanti coi pareri, vi sento assenti

Inviato

Anche io vi sento assenti cazzo!

Per me massi va bene, oggi a Imola mentre lavoravo ho conosciuto crema dei road runner e anche lui mi ha detto di andare alla riunione, penso proprio che ci andrò.

Per doamni invece passo dal baretto e poi vado a padova che c'è un raduno.

Se piove completa anti pioggia.

BESA BOGA!

Inviato

direi completa anti pioggia caro Barbz.

Forza gente allo stadio è emblematico un coro che si fa ai giocatori fannulloni:

FUORI LE PALLE, TIRATE FUORI LE PALLE!!!!

Oggi salto, più causa famiglia che causa maltempo visto che da casa mia, faccio 3 portici e sono li.

Inviato
Barba sei stato a Padova?

Ho pronta la locandina per il 4 ottobre, oggi la inserisco

Il Barba ?

Non l'ho visto, ma il raduno e' andato bene, tempo brutto ma bella gente.

Il baretto e' in piazza Diaz ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...