Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Enrico potrebbe mettere i dischi, ma forse deve andare a un impegno che aveva gia preso.

Gli Emilia sono avvertiti. Vi ricordo che abbiamo chiesto a Maver di mettere dischi. Poi altra cosa... è uno scooter meeting. MA del resto io non garantisco niente.

Inviato

Allora per quanto riguarda il 4 ci siamo accordati con Wally che verrà alla festa, dopodichè ci dirigeremo allo shannon per morire là con una allnighter.

Chiuderà al pubblico alle 2, dopodichè rimarremo solo noi con il pub a disposizione fino al mattino, anche per eventuali collassi.

Oggi invece mi son beccato a Castelfranco col mitico Contez...siamo durati un quarto d'ora a un raduno di nonni, con fanta e coca cola.

Siamo tornati verso scandiano e siamo andati a cantare una serenata al nostro presidente, che in versione domenicale si è fatta negare dalla filippina e ci ha smarriti via.

Così ci siam diretti sulle colline di san valentino per un bel piatto di tortelli, cinghiale in umido con polento e lambrusco.

Bella giornata, un abbraccio a tutti, a som propria fort!

Inviato

A som fort se!

Grande Barbus! Sei stato la mia salvezza!

Oh, al di la del fatto che il 4 non ci sono per cui son già pronto a prendermi delle randellate sulla schiena, forse il commi non ha tutti i torti quando dice che forse ci siam persi un po... dicevo oggi al barba che forse ogni tanto servirebbe un tavolino 4 sedie una penna e un foglietto prima di birra e campari...

ma magari mi sbaglio io e non c'è veramente niente da capire!

In ogni caso B.B.Style ;)

Inviato

ciao Giorgio....buon viaggio

Forse è così che succede con i viaggiatori, o forse così succede a tutti noi. Borges diceva che se in fondo non ci considerassimo immortali non avremmo la forza di salutarci, perchè ogni volta potrebbe essere lÔÇÖultima, però con un viaggiatore è tutto ancora più lontano, non puoi che rivolgerti al cielo, per fargli un saluto, ed è al cielo che rivolgo le mie lacrime per non potere più salutare, nè rivedere gli occhi infebbrati di Giorgio Bettinelli. Così succede con i viaggiatori, se ne vanno e la loro fine resta avvolta nel mistero, poche righe amorevoli provenienti da terre lontanissime. Dicono quelle righe che ora Giorgio è in un altro freddo mondo, così come tutti noi saremo, ma con un viaggiatore la fine si fa più disarmante, perchè ci pone più a contatto col mistero del nostro vivere, vederci e sparire. Forse per questo mi pare che lÔÇÖunico mezzo a cui affidare queste lacrime sia scriverne, come fosse al cielo. Brum brum amico con una chitarra per bagaglio, a tracolla, allÔÇÖantica.. e che lo spazio non ti manchi, ancora più che il tempo.

Vinicio Capossela

Inviato

vedremo di non mancare l' 8 Nov.

Comm tieni duro che i sacrifici a volte ripagano ! :wink:

...oh tanto per far tornare il sorriso a Massi vi sparo un pò di gossip : ma lo sapete che qualche scooterista qui è passato dalla parte dei rockers ???? azz! :D

vi do qualche indizio... :mrgreen:

Harley_Davidson_XL883R_-_Sportster_883R.jpg

Inviato

vrroooOOOooomm!!!

si, ottima sielta :) ma ora vivo sotto un ponte :?

Toh và! Live from conte's garage!

2887174130_d0aed58f0d_o.jpg

la settimana dopo per rifarmi ho portato a casa la mia Special 9pollici... stavo pensando alla pista per l'anno prossimo... 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...