Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
non mi esprimo... materia che non mi compete.

Do you know flauto in pelle? :lol:

la prendi male perche' hai speso un puttanaio e io sono gnoranto?

io avrei preso un set di bazooka.

solo Dio sa chi avrebbe fatto la scelta migliore. Second me te te tot un catnass :P:P:P

Inviato

Ahahaha.. anche secondo me! X il catenaccio, quello lassù cosa vuoi che sappia...

Presto la scambierò con una bella vespa seventy sempre che qualcuno sia così INNIORANTE da fare lo scambio!

Cmq anch'io avrei preso un set di bazooka :)

Ci vediamo marte! Caz, non riesco più a passare per il baretto mdnvc! :evil:

Inviato

Ahahaha.. anche secondo me! X il catenaccio, quello lassù cosa vuoi che sappia...

Presto la scambierò con una bella vespa seventy sempre che qualcuno sia così INNIORANTE da fare lo scambio!

Cmq anch'io avrei preso un set di bazooka :)

Ci vediamo marte! Caz, non riesco più a passare per il baretto mdnvc! :evil:

Inviato

cari ragazzi.....notizia di giornata.......il 4 ottobre sono di turno.....cioè ho mio figlio.

Quindi farò una scappata per bere qualcosa e poi via............

intanto proseguiamo a lavurà...

hasta siempre e buon lavoro a tutti...

Inviato

eh eh mitico elfo ! Dai non preoccuparti, ognuno fa come può...eppoi... all'ultimo aperitivo serpeggiava l'idea di continuare ad oltranza quest'anno... :twisted::mrgreen:

vado in garage a montare il parabrezzone+termoscud ! :wink::mrgreen:

Inviato

bella Massi...il logo è veramente bello...sarebbe bella anche una toppa così.

Unica cosa che lo sfondo lo vedrei meglio di un colore più acceso...

Mezza pinta ,occhio alla roba in pelle sui siti.............................ha ha

hasta siempre!

Inviato

vi rinnovo l'invito ad andare dal mio amico. Non perchè è mio amico, anche perchè i soldi li tiene lui. Perchè gli è rimasta poca roba e ha dei prezzi imbattibili, con una giacca presa dagli amerigheni su quel sito Barba la ci compri uno scatolone di roba. Ricordo una giacca in pelle a 350 euro di vendita, tranquillo che la paghi 180.

Comunque ci vediamo in serata.

Inviato

Massi, il tuo amico quale? Ma hai un amico che vende roba in pelle e non me lo dici?

Cmq fa troppo motociclista serio quell, barba!

Se ne prendi una guarda che abbia: imbottitura removibile, collo il più alto possibile e un po più lunga dietro altrimenti ti gelano i reni visto che son sempre in attività!

Ne aveva postata una loranzo205... quella della tucano...

Cmq se stasera mi muovo, dato che son mezzo malato, passo a salutarvi che mi mancate di brutto! Devo venire in Vespa, vero? :lol:

Inviato

oilalà, come dice il grande mike...

sabato pomeriggio sono passato con mio figlio, un pò presto, forse troppo...ho trovato solo Maver... abbaiam bevuto un goccio e siamo tornati a casa...povero figliolo, sperava di poter vedere un bel pò di vespe e lambre ma è rimasto con la curiosità...alla prossima.

hasta siempre (è lunedi... :evil:

Inviato

il mio amico ha fondi di magazzino di roba da moto, ha qualcosa in pelle e qualcosa in giacche in pelle da motari.

Come diceva il volantino (basterebbe leggere vero DAM????) dalle 19 in avanti.

Comunque io mi son divertito parecchio, il problema è che la gente a Reggio è diventata più diffidente che nell'Alabama di fine '800.

Inviato

son tempi duri Massi !

X quanto riguarda la festa ... da vero maledetto paccaro sono riuscito ad arrivare tardi...anche senza avere impegni e/o impedimenti ! Malediz! Chiedo venia... :oops:

Però poi ho recuperato...una birra dietro l'altra fino alla chiusura, poi di nuovo in pista al pub dove ,su consiglio del Barba, mi sono affidato alla rossa Kilkenny :wink:

Che dire... gran bella serata, atmosfera molto scooterista , bella musica (peccato per il volume basso del Maver! :( ma ormai era tardino e il vicinato... :evil: ) e grande compagnia

complimenti a tutti ! Besa Boga !

Dam

PS=Barba Paco ha fatto un pò di foto, prova a sentirlo. Se riesci ad averle postane qualcuna ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...