Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Aho ad ANONIMA ma che stai a scherzà!?

Il raduno si fa assolutamente e ancora + slow-food dell'anno scorso: tieniti e tenetevi liberi per il 15 luglio (e dopo non ditemi che non vi ho avvisato per tempo 8) )

Ok LISTA:

ALEC

ANONIMA

FURLAN (vieni con quel che vuoi, ti faccio trovare una Vespa io al campo valà :D )

PX177cc

Mancano BAG85

Il CICCIO!?

Dai su che riaggiorno....

Inviato

compleanno Furlan, compleanno Alec, compleanno ragazza di Alec, "nuova" Infinity di Furlan, due o tre birre offerte da Paolo...

ma chi è che aveva detto che Cantine Aperte era pericoloso?

FURLAN (vieni con quel che vuoi, ti faccio trovare una Vespa io al campo valà :D )

non quella bianca e azzurra. è da un pò che non si siede davanti e rischia di farsi male.

Inviato

HAHAHAH!!!

Mi sa che vengo in maggiolone, così poi vado a sdrenare in un campo... :)

Cazzo pe ril 15 luglio mi sa che non ci sono al raduno a pertegada!!!!! :(:(

Cazzo era veramente una figata... (tra l'altro li ho conosciuto anonima! :( )

Perchè sono in francia (in vespa)... ovvero faccio il raid modena-siena, siena-modena, e poi dritto in francia...

Inviato

LISTA GGIORNATA:

ALEC (che spacca da bere a mille!!)

ANONIMA (Ma sei fuori che gli faccio trovare la Vespa Proto: non sa cosa vuol dire correre...ahahaha)

FURLAN (vieni con quel che vuoi, ti faccio trovare una Vespa io al campo valà )

PX177cc

BAG85

Il CICCIO!?

Inviato

LISTA GGIORNATA:

ALEC

ANONIMA

FURLAN

PX177cc

BAG85

Il CICCIO

RIKYSAT (scusa se non ti ho segnato....mi è sfuggito)

TOTALE 7 VESPISTI: 6 in Vespa e uno in auto....buuuuuuuuh C'è nessun altro!?

Tutti i Triestini si recano a Cervignano per raccoglere quei clandestini di Cervignano e GO...poi vi fermate a Latisana che pigliate su FurlanPX e poi scendete giù a Pertegada...può andare!?

Inviato

Paolo stai umile innanzi a codesta meravigliosa e unica creatura (ha solo il fondo per ora :D)

4kv953k.jpg

dai chi passa per codroipo che mi carica dietro una bella large? che ho il culo grosso e su quelle cazzo di small non ci sto :D

Inviato

Non male Marco....come partenza.... 8) devo dire che sei a buon punto... eheheheh....

Dai qualcuno lo carichi e gli faccia sentire ancora la brezza sul viso che non si ricorda più come sia....a Domenica ragassi!! (miiiiii quanto ne ho da fare ancora)

Inviato

la brezza sul viso non me la ricordo perchè non giro col "casco scodella" che c'hai te, io ho un casco integrale superracing con visiera nera, alle velocità a cui viaggio io la brezza diventerebbe bora di trieste e sarebbe fastidiosa :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...