Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e per fortuna niente più... oggi pomeriggio sono andato a terra , e la cosa assurda è che sono caduto perchè si è spezzato l'albero della ruota posteriore... una cosa che non avevo mai visto nè sentito e se anzi a qualcuno è capitato mi faccia sapere perchè ci sono rimasto di merda.. per fortuna quando ha ceduto andavo molto piano visto che dovevo fermarmi ad un rosso altrimenti credo che potevo davvero farmi male... ringrazio anche il gentile signore che mi ha accompagnato in ospedale giusto per un veloce controllo. la mia Cosa adesso è in garage poggiata sul mozzo in attesa di decidere il da farsi visto che mi toccherà aprire il blocco o portarlo ad aprire per sostituire l'albero ruota e tutto il resto (croc , paraoli,fasce).per stasera troppa bua.

ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ho smontato quel che resta dell'albero dal mozzo , ho messo qualche foto sulla sezione tecnica.. se volete dateci un'occhiata , intanto io continuo a studiare il manuale d'officina...

'notte

Inviato

Minchia!!! Mi fa venire i brividi al solo pensiero!!!

Quando mi faccio tratti in velocità la mente vaga oltre che nel valutare curve e imbecilli a quattro ruote, a quello che può succedere.

Una volta a più di 100 kmh pensavo . . . e se si stronca il mozzo della ruota??? Se ma che vado a pensare!!!

Hooooo, mo ci vorrà un pò di tempo prima che arrivi a oltre 100 kmh!!!

Porputt!!!

Il carter s'è bellegrattuggiato?

Inviato

per fortuna no, quando ha ceduto stavo frenando per fermarmi ad un semaforo in città , quindi max 40 all'ora.. la botta l'ho presa,ma in pratica è come se non mi fossi fatto niente.

il carter a vista non sembra danneggiato, ovviamente la pancia sx si è grattata,la leva frizione spezzata e la manopola bucata (sono caduto sul lato sx) e l'asse spezzato da cambiare. ho fatto un giro di chiamate , l'asse ruota + crociera da listino piaggio vengono euro 146 totali , il mio mecca di fiducia se gli porto il blocco me lo apre e richiude per 60 euro. che faccio accetto o cerco direttamente un blocco usato , considerando che il mio ha 17000 di cui 13500 fatti da un signore di 60 anni in città ? non so , quasi quasi spendo qualcosa in più ma mi tengo il mio motore..

per ora sto a letto a farmi passare la bua e a riflettere.

ciao ragazzi

Inviato

8) Spiacente per la tua caduta, i dolori del "giorno dopo" li conosco fin troppo bene, e scusa se proprio non ti invidio. Auguri per te e la tua vespa.

per masca19. .azzo che bel frullatore, forse passerebbe un giallo piu'

scandende tipo giallo ginestra dell'alfa romeo :wink: saluti. Fulvio L.

Inviato

grazie ragazzi. in verit├â mi sento davvero meglio , e pi├â┬╣ ci penso pi├â┬╣ sono contento perch├â┬¿ mi ├â┬¿ andata molto bene. domani se ce la faccio inizio a smontare il blocco così almeno vedo di rimettermi in marcia presto..

mai sentito niente del genere

vado a vedere nella sezione tecnica

e lì troverai le foto che ho fatto al mozzo e a quel che resta dell'albero...

buona notte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...